pizza fai da te - Dolce & Salato

Avatar utente
Sisom
Moderatore
Messaggi: 485
Iscritto il: 24 mag 2013, 22:19

pizza fai da te - Dolce & Salato

Messaggio da Sisom » 6 mar 2013, 17:52

Ciao a tutti...ho seguito tutta la discussione sulla preparazione per una buona pizza.Beh,ho capito di aver sbagliato tutto fino adesso,ma proprio tutto .. infatti c'erano molti motivi se non veniva mai buona la base, poi con la farcitura,abbondando per bene,riuscivo a mascherare un pò il tutto però.. ...ho cercato di seguire le istruzioni di Blunotte (che ringrazio per gli utili consigli).Sbagliavo sulla dose della farina,del lievito e sulla lievitazione...praticamente un disastro!!!Il bello di un forum però è proprio questo, condividere le idee e le passioni,in questo caso in cucina e imparare ascoltando chi ne sa di più...quindi grazie a tutti...beh,questo è il risultato..http://tinypic.com?ref=vpfguqImmaginenon era male o almeno molto meglio del solito comunque...P.s. : con la pizza coca-cola forever!!!!!
Quello che si fa con il cuore,giusto o sbagliato,non é mai un errore...

Avatar utente
Canaletto68
Messaggi: 154
Iscritto il: 22 lug 2013, 1:37

pizza fai da te - Dolce & Salato

Messaggio da Canaletto68 » 7 mar 2013, 20:34

Bella pizza Sisom, io mi son reso conto che una resistenza nella parte superiore e morta, per quello che ci impiega diversi minuti in più del necessario, sarà che mi tocca cambiarla se voglio una pizza migliore.Hai visto che forum qui si ottengono informazioni da persone competenti e molto disponibili.Ciao e buona pizza a tutti..

Rispondi

Torna a “Primi piatti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti