salve gente - Presentazioni

Moderatori: Ferrobattuto, eneo

Rispondi
Avatar utente
nikuzzu
Messaggi: 8
Iscritto il: 22 lug 2013, 1:37

salve gente - Presentazioni

Messaggio da nikuzzu » 7 gen 2013, 20:10

Ciao a tutti...non sò se vi ricordate di me..visto che scrivo poco..Ma cmq vi seguo sempre per cercare di carpire quante più informazioni possibili...visto che se voglio realizzare una mia macchinetta..devo per forza maggiore affidarmi a qualcuno, essendo che io non ho ne i mezzi e ne la manualità in questo settore.Cmq resto sempre dell'idea che la soluzione migliore sarebbe,farmi realizzare trafila e gruppo rulli da qualcuno di voi

Avatar utente
Arex
Amministratore
Messaggi: 7645
Iscritto il: 22 mar 2011, 11:50

salve gente - Presentazioni

Messaggio da Arex » 7 gen 2013, 20:20

Ciao nikuzzu, benvenuto!Si qualche cosa mi ricordo, dov'eri sparito? Spero tutto bene!Allora, ti sei fatto nuove idee sul tipo di macchina che vuoi?Se può interessarti aprire una discussione nella sezione che trovi più indicata possiamo tranquillamente parlarne e vedere di trovare una soluzione ....Un saluto Arex
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_

Avatar utente
nikuzzu
Messaggi: 8
Iscritto il: 22 lug 2013, 1:37

salve gente - Presentazioni

Messaggio da nikuzzu » 7 gen 2013, 20:29

Ciao Arex...grazie per il benvenuto..cmq apro una discussione di la..vediamo cosa ne esci fuori eheh

Avatar utente
Arex
Amministratore
Messaggi: 7645
Iscritto il: 22 mar 2011, 11:50

salve gente - Presentazioni

Messaggio da Arex » 7 gen 2013, 20:34

Di la? Non ho capito cosa intendi ...
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_

Avatar utente
nikuzzu
Messaggi: 8
Iscritto il: 22 lug 2013, 1:37

salve gente - Presentazioni

Messaggio da nikuzzu » 7 gen 2013, 20:36

Di la...intendevo nelle discussioni delle pellettatrici...no in altri forum cmq ho già fatto

Avatar utente
Arex
Amministratore
Messaggi: 7645
Iscritto il: 22 mar 2011, 11:50

salve gente - Presentazioni

Messaggio da Arex » 7 gen 2013, 23:13

(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_

Rispondi

Torna a “Presentazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti