help

Moderatori: Ferrobattuto, eneo

Rispondi
Avatar utente
monik
Messaggi: 1
Iscritto il: 30 nov 2013, 13:08

help

Messaggio da monik » 30 nov 2013, 13:16

Salve sono monika ho una stufa sideros elly 13 sono a caccia di della password . Chimi aiuta

Avatar utente
Arex
Amministratore
Messaggi: 7644
Iscritto il: 22 mar 2011, 11:50

Re: help

Messaggio da Arex » 30 nov 2013, 13:27

Ciao Monika,
che problema ha la stufa? NON si danno password di stufe a meno che non sia strettamente necessario!
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_

Avatar utente
CB900RED
Moderatore
Messaggi: 863
Iscritto il: 26 mag 2013, 18:23
Località: ravenna

Re: help

Messaggio da CB900RED » 30 nov 2013, 17:16

Ciao Monika ti capisco che hai dei problemi con la tua stufa .......purtroppo succede sempre quando e' freddo :blink:
pero' senza sapere quali problemi ha la tua stufa noi non riusciamo a capire con i codici cosa pensi di risolvere???? :rolleyes:
se ci rendi partecipi della situazione della tua stufa tipo ...........la manutenzione e' stata fatta....
la pulizia ...da dei codici di errore ......si accende....non scalda ...fa fumo.....
questi sono solo una parte di tante cause che possono essere per il malfunzionamento di una stufa...........
anche perche di solito i parametri che sono impostati sono gia' collaudati dalla casa madre e di sicuro vanno bene ......
anche se molte volte piu' che la stufa che e' starata e' sufficente cambiare con del pellet piu' buono ...
e ci sono delle stufe che si rendono pero' se si trova del pellet scadente la resa e' scadente e poi si da la colpa alla stufa
anche perche' se hai i codici e poi non fai le correzzioni corrette si va a peggiorare il tutto ( e poi la responsabilita' in caso di quasti e danni chi se la prende ) :sick:
spero che quello che ti ho postato serva anche a portarti a conoscenza di problematiche che forse non avevi pensato...
pero' se ci fai conoscere i vari problemi vedrai che assieme una soluzione in sicurezza si trova ...
e poi tu di dove sei ?cosa fai nella vita ? anche perche' molte volte come ho detto e' possibile che hai un'iscritto al forum che sia vicino a te :D
per esempio io sono a ravenna se posso aiutare qualcuno qui vicino lo faccio volentieri...sempre tempo permettendo :)
per ora ti saluto cb900red

Avatar utente
fede1984
Moderatore
Messaggi: 624
Iscritto il: 7 lug 2013, 1:43
Località: CUNEO (Provincia)

Re: help

Messaggio da fede1984 » 30 nov 2013, 20:44

Ciao monic io ancho ho una sideros, dimmi che problema ha la tua stufa che magari ci sono già passato !!
L'ELETTRICISTA con il fai da te nelle vene

Avatar utente
itsservice
Messaggi: 266
Iscritto il: 7 lug 2013, 11:27
Località: Salerno
Contatta:

Re: help

Messaggio da itsservice » 30 nov 2013, 22:38

benvenuto!!

Avatar utente
hans.hope
Messaggi: 1
Iscritto il: 10 gen 2017, 13:33

Re: help

Messaggio da hans.hope » 10 gen 2017, 13:36

X favore aiutatemi stufa a pellet Elly 13,5 fa troppo rumore quando la spengo e Nn so se i parametri Sn giusti.... X favore aiuto.. La password già so qual è

[glow=red]niente mail in chiaro[/glow]

Avatar utente
Arex
Amministratore
Messaggi: 7644
Iscritto il: 22 mar 2011, 11:50

Re: help

Messaggio da Arex » 10 gen 2017, 17:41

Che significa troppo rumore?
P.s questa è la sezione presentazioni!
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_

Rispondi

Torna a “Presentazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 118 ospiti