bun giorno

Moderatori: Ferrobattuto, eneo

Rispondi
Avatar utente
marco zk
Messaggi: 52
Iscritto il: 19 mag 2015, 14:26
Località: Vinci, il paese di Leonardo

bun giorno

Messaggio da marco zk » 19 mag 2015, 14:36

anche se so che il mio amico jp4 mi rispondera che e' tutta una mia opinione vuole essere un augurio.. non una constatazione.
quello zk nel nik e' il mio marchio da forum mode.
credo che qualcosa di mio ci sia gia in questo forum, un pedalo, costruito una trentina di anni fa
ciao a tutti e grazie per avermi accettato fra di voi

Avatar utente
maxlinux2000
Amministratore
Messaggi: 7406
Iscritto il: 22 mar 2011, 11:50

Re: bun giorno

Messaggio da maxlinux2000 » 19 mag 2015, 15:46

Benvenuto al forum! :)
E complimenti per il catamarano.
Cogito, ergo NO SUV !!

Avatar utente
Arex
Amministratore
Messaggi: 7644
Iscritto il: 22 mar 2011, 11:50

Re: bun giorno

Messaggio da Arex » 19 mag 2015, 15:59

Benvenuto Marco!
Complimenti anche da parte mia per il catamarano ... chissà se nel frattempo hai costruito dell'altro ....
Buona permanenza
Arex
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_

Avatar utente
mastrovetraio
Messaggi: 2846
Iscritto il: 25 nov 2012, 14:01
Località: provincia di Ferrara
Contatta:

Re: bun giorno

Messaggio da mastrovetraio » 20 mag 2015, 20:25

Uno che ha visto un gasometro per idrogeno autocostruito......devi averne viste tante, di follie. Pensavo che la Zodiac fosse a prova di tutto, invece stà chiudendo. Questo mondo sta diventando sempre più strano, per me. Benvenuto a bordo, mi piacerebbe averti come vicino di casa

Avatar utente
marco zk
Messaggi: 52
Iscritto il: 19 mag 2015, 14:26
Località: Vinci, il paese di Leonardo

Re: bun giorno

Messaggio da marco zk » 20 mag 2015, 21:34

so rumoroso come vicino mastrovetraio,
quella cosa che ho descritta la fece un tale "petesse" che non l' ha portato la piena del tevere (che poi da foligno nemmeno ci passa)
si ne ho viste e disegnate, progettate e anche costruite diverse.. per questo sono un vicino rumoroso.
ormai so diventato un "velista" e quasi "velaio" magari mi piacerebbe diventare un mastrovelaio.. ma mi sa che ormai e' tardi.. continuo sul 3d del ruzzino, anche a me gli uomini-faber so sempre piaciuti, magari un giorno anche se per pochi minuti si potrebbe mettere le gambe sotto lo stesso tavolo. ciao

Avatar utente
mastrovetraio
Messaggi: 2846
Iscritto il: 25 nov 2012, 14:01
Località: provincia di Ferrara
Contatta:

Re: bun giorno

Messaggio da mastrovetraio » 21 mag 2015, 8:19

La prossima volta che scendo a valle, farò in modo di dirottare l'aereo. Se non c'è l'aeroporto sono cavoli loro, mica miei. La birra la porto io, il tavolo lo metti tu. :-) :-) :-)

Avatar utente
Ferrobattuto
Moderatore
Messaggi: 8469
Iscritto il: 23 mar 2011, 13:56
Località: Basso Lazio.

Re: bun giorno

Messaggio da Ferrobattuto » 21 mag 2015, 22:25

Hè, in questo forum ce ne sono parecchi che sarebbe bello avere come vicini di casa..... E sarebbero tutti "vicini rumorosi". :lol:
Probabilmente sarebbe una bella comunità.
Inviato manualmente dal mio vecchio e sgangherato, ma fedele computer

Buone realizzazioni a tutti!
Ferrobattuto

Avatar utente
Arex
Amministratore
Messaggi: 7644
Iscritto il: 22 mar 2011, 11:50

Re: bun giorno

Messaggio da Arex » 21 mag 2015, 23:11

Già ... io non me ne accorgo di quanto rumoroso sono ... i miei vicini (più di 100m) invece se accorgono eccome :lol:
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_

Avatar utente
mastrovetraio
Messaggi: 2846
Iscritto il: 25 nov 2012, 14:01
Località: provincia di Ferrara
Contatta:

Re: bun giorno

Messaggio da mastrovetraio » 22 mag 2015, 9:18

Secondo voi, uno che è alla terza moglie, più avventure e amanti assortite, che organo avrà consumato ??? L'organo dell'udito, ovviamente. :-) :-) :-) Quindi fate tutto il rumore che volete.

Rispondi

Torna a “Presentazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 142 ospiti