Un cordiale saluto a tutti

Moderatori: Ferrobattuto, eneo

Rispondi
Avatar utente
WalterZaru
Messaggi: 3
Iscritto il: 8 lug 2015, 11:25

Un cordiale saluto a tutti

Messaggio da WalterZaru » 10 lug 2015, 23:41

Mi presento sono Walter
sono un tecnico e titolare di una ditta, lavoro in proprio, in prevalenza installazione e manutenzione di impianti a bio masse granulari sia civili che industriali, e altre lavorazioni meccaniche in genere, carpenteria, lavori al tornio e fresatrice, si rifanno pezzi e componenti rotti, impianti termici, idraulici, impianti elettrici, fornitura di ricambi per quasi tutte le marche nazionali ed estere di caldaie e bruciatori a biomassa, incluse le trasformazioni di caldaie a gas -gasolio automazioni incluse, e molto altro ancora, trovo interessante questo sito e il forum, e se non avete nulla in contrario mi fa piacere farne parte.
Cordialità

Avatar utente
Arex
Amministratore
Messaggi: 7644
Iscritto il: 22 mar 2011, 11:50

Re: Un cordiale saluto a tutti

Messaggio da Arex » 10 lug 2015, 23:48

Benvenuto in FaidateOffgrid!
Di che zona d'Italia sei?
Un saluto
Arex
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_

Avatar utente
WalterZaru
Messaggi: 3
Iscritto il: 8 lug 2015, 11:25

Re: Un cordiale saluto a tutti

Messaggio da WalterZaru » 11 lug 2015, 0:46

Ciao Arex
Piemonte confine tra la provincia di Cuneo e Torino

Rispondi

Torna a “Presentazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 91 ospiti