Buongiorno a tutti

Moderatori: Ferrobattuto, eneo

Rispondi
Avatar utente
fred1980
Messaggi: 15
Iscritto il: 3 set 2015, 13:17

Buongiorno a tutti

Messaggio da fred1980 » 4 set 2015, 8:55

Buondì!Mi chiamo Federico e sono della provincia di Roma ( San Polo Dei Cavalieri ) . Ho 35 anni e lavoro in officina da sempre, da 10 anni ho una mia officina e lavoro su moto classiche e speciali . La mia passione ( e anche il mio pane quotidiano ) sono le costruzioni meccaniche .
Complimenti per il forum che trovo molto interessante su più punti di vista. Non sono molto "pratico" di forum e computer in generale perciò scusatemi se per i primi tempi farò pasticci .

Avatar utente
Arex
Amministratore
Messaggi: 7644
Iscritto il: 22 mar 2011, 11:50

Re: Buongiorno a tutti

Messaggio da Arex » 4 set 2015, 10:58

Benvenuto in questa comunità!
Non preoccuparti per i pasticci di lieve entità lo Staff aiuta chi ne ha bisogno e voglia di imparare.
A tal proposito abbiamo una sezione riguardante i motoveicoli che necessiterebbe di sviluppo.
Per il resto, auguriamoci "buona condivisione" reciprocamente!
Arex
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_

Avatar utente
fred1980
Messaggi: 15
Iscritto il: 3 set 2015, 13:17

Re: Buongiorno a tutti

Messaggio da fred1980 » 7 set 2015, 9:05

Ciao, una domanda,ma c'è qualche utente in provincia di Roma che si diletta con pellettatrici . Così magari lo contatto in privato per qualche consiglio e si fa una jam session di pellet in officina da me .

Rispondi

Torna a “Presentazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 176 ospiti