Un salutone a tutto il forum

Moderatori: Ferrobattuto, eneo

Rispondi
Avatar utente
ElettroshockNow
Messaggi: 14
Iscritto il: 29 ago 2015, 23:34

Un salutone a tutto il forum

Messaggio da ElettroshockNow » 5 set 2015, 19:32

Ciao a tutti ,
Sono Luca alias ElettroshockNow.

Appassionato da sempre di elettronica (da piccolo preferivo leggere Nuova Elettronica a Topolino ........ Ora il contrario :) ) son cresciuto tra resistenze e transistor sperimentando un po' di tutto.
Finita l'era pazzoide (Tesla Coil ...HV....Lifter Cell .... motore ionico .....) mi son dedicato al mondo delle rinnovabili crescendo di esperienza grazie alla reciproca condivisione trovata con piacere nei forum.
Quindi ringrazio apertamente tutti e in modo particolare chi a fronte di spiacevoli situazioni non si è scoraggiato ed ha continuato a condividere per il bene di tutti.
Vi seguo da sempre in silenzio e oggi libero dalle catene posso avere il piacere di presentarmi a voi nella speranza di essere accolto con il sorriso.

Ciao e grazie per i secondi preziosi a me dedicati.
Luca

Avatar utente
Arex
Amministratore
Messaggi: 7644
Iscritto il: 22 mar 2011, 11:50

Re: Un salutone a tutto il forum

Messaggio da Arex » 5 set 2015, 20:07

Ciao Elettro e benvenuto nel Forum.
Purtroppo o forse per fortuna questo Forum nasce dalla storia di un altro sito e bene o male gli utenti storici di questo Forum "si può dire che furono l'anima anche del vecchio" ed è sempre grazie a loro se quel sito è ancora in piedi.
Tu, sei arrivato di la dopo che io me ne andai e a mio parere non centri niente con i trascorsi.
Credo anche che, avendo creato un nuovo forum tu dovrai dedicartici a tempo pieno ma si sa mai che ci si possa scambiare degli aiuti. In bocca al lupo per EA.L e buona permanenza in FdtOffgrid. :)
Arex
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_

Avatar utente
maxlinux2000
Amministratore
Messaggi: 7406
Iscritto il: 22 mar 2011, 11:50

Re: Un salutone a tutto il forum

Messaggio da maxlinux2000 » 5 set 2015, 20:48

Benvento electro!
Cogito, ergo NO SUV !!

Rispondi

Torna a “Presentazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti