Finalmente

Moderatori: Ferrobattuto, eneo

Rispondi
Avatar utente
BeboBonomi
Messaggi: 31
Iscritto il: 22 nov 2015, 12:13

Finalmente

Messaggio da BeboBonomi » 22 nov 2015, 12:25

Buon giorno a tutti, debbo dire finalmente ho trovato quel che cercavo, ossia un forum di off grid dove ci si può scambiare opinioni informazioni e quant'altro. Sono di Verbania (Piemonte lago maggiore) ed ho un'impianto montato in autonomia (con l'ausilio di un parente elettricista) composto da 28 pannelli mitsubishi 105w amorfi, inverter mppsolar PIP ms 4048 e 12 batterie USBattery US 12V XC2 divise in 3 banchi....spero di essermi presentato correttamente ora perderò del tempo a leggere un po di forum prima di dialogare....complimenti :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Avatar utente
Ferrobattuto
Moderatore
Messaggi: 8469
Iscritto il: 23 mar 2011, 13:56
Località: Basso Lazio.

Re: Finalmente

Messaggio da Ferrobattuto » 22 nov 2015, 12:34

Benvenuto tra noi BeboBonomi.
Spero tu voglia condividere con noi la tua esperienza nel fotovoltaico, in special modo coi pannelli amorfi, che tra di noi fin'ora sono stati usati pochissimo.
Naturalmente nella sezione apposita sul fotovoltaico.
Buona permanenza.
Inviato manualmente dal mio vecchio e sgangherato, ma fedele computer

Buone realizzazioni a tutti!
Ferrobattuto

Avatar utente
Arex
Amministratore
Messaggi: 7644
Iscritto il: 22 mar 2011, 11:50

Re: Finalmente

Messaggio da Arex » 22 nov 2015, 13:50

Benvenuto in FDTOffgrid e buona permanenza.
Arex
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_

Rispondi

Torna a “Presentazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 247 ospiti