Ciao

Moderatori: Ferrobattuto, eneo

Rispondi
Avatar utente
superccc
Messaggi: 2
Iscritto il: 25 gen 2016, 12:20
Località: Orcenico Inferiore

Ciao

Messaggio da superccc » 4 feb 2016, 14:29

ciao a tutti, sono Carlo.. è da un pò che seguo questo forum e devo dire che lo trovo molto interessante!! :D e grazie per avermi sbloccato l'iscrizione!! ;)

Avatar utente
Ferrobattuto
Moderatore
Messaggi: 8469
Iscritto il: 23 mar 2011, 13:56
Località: Basso Lazio.

Re: Ciao

Messaggio da Ferrobattuto » 4 feb 2016, 17:40

Benvenuto tra noi Superccc.
Cosa trovi più interessante in questo forum?
Inviato manualmente dal mio vecchio e sgangherato, ma fedele computer

Buone realizzazioni a tutti!
Ferrobattuto

Avatar utente
Arex
Amministratore
Messaggi: 7644
Iscritto il: 22 mar 2011, 11:50

Re: Ciao

Messaggio da Arex » 4 feb 2016, 18:02

Ciao, in teoria adesso i problemi sono risolti... sei colui che mi ha scritto attraverso youtube?
Grazie a te per averci avvisato che c'erano i problemi ... non ci arrivavano le mail di contatto di chi aveva problemi.
Buona permanenza e buon Forum ....
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_

Avatar utente
superccc
Messaggi: 2
Iscritto il: 25 gen 2016, 12:20
Località: Orcenico Inferiore

Re: Ciao

Messaggio da superccc » 6 feb 2016, 8:40

in realtà avevo mandato la mail dicendo che avevo problemi con l'iscrizione e il giorno dopo mi è arrivata la mail di conferma..
comunque sono molto interessato a tutto quello che riguarda l'orto e al discorso legna (in particolare sto pensando di fare una bricchettatrice e penso aprirò una discussione in merito per esprimervi i miei dubbi).. Arex ho visto la tua cippatrice.. è stupenda!! complimenti davvero!! :D :D :D

Rispondi

Torna a “Presentazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 159 ospiti