finalmente nel Tim dei smanettatori

Moderatori: Ferrobattuto, eneo

Rispondi
Avatar utente
pablito
Messaggi: 2
Iscritto il: 8 feb 2016, 19:25

finalmente nel Tim dei smanettatori

Messaggio da pablito » 11 feb 2016, 12:04

Salve a tutto il forum ,
prima di tutto un grazie all'amministrazione che mi ha aiutato per l'iscrizione e non solo,
io mi chiamo Paolo e sono dalla provincia di Siracusa , ho 33 anni e lavoro per una multinazionale che opera nella ricerca di idrocarburi , il mio primo lavoro appena uscito dal c.i.a.p.i e stato l'operatore alle macchine utensili e al banco.
Quando sono a casa dopo la famiglia mi dedico al fai da te visto che mio padre ha un bel capannone con svariati macchinari ( tornio - fresa - trapano a colonna - e saldatrice ) , da tempo seguo questo bellissimo forum perchè avendo in possesso di una stufa idro a pellet lo scorso anno mi costruii la mia prima piana da ( 300 ) perfezionata leggendo il forum , adesso col vostro aiuto vorrei realizzare una bella ANULARE , sono sicuro che con il vostro aiuto verrà fuori una bella macchinina .
Grazie anticipatamente a tutti.

Avatar utente
Arex
Amministratore
Messaggi: 7644
Iscritto il: 22 mar 2011, 11:50

Re: finalmente nel Tim dei smanettatori

Messaggio da Arex » 11 feb 2016, 23:34

Benvenuto e buona permanenza in FdtOffgrid.
Realizzare una anulare non è difficile ... difficile è creare una macchina professionale, affidabilità è la parola d'ordine.
Auguriamoci buon lavoro ...
Arex
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_

Avatar utente
pablito
Messaggi: 2
Iscritto il: 8 feb 2016, 19:25

Re: finalmente nel Tim dei smanettatori

Messaggio da pablito » 12 feb 2016, 18:55

Buona sera Arex grazie , sono sicuro che con la vostra esperienza uscirà fuori una bella macchina .

Rispondi

Torna a “Presentazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 73 ospiti