Ciao a tutti

Moderatori: Ferrobattuto, eneo

Rispondi
Avatar utente
niko94
Messaggi: 1
Iscritto il: 27 ott 2016, 23:46

Ciao a tutti

Messaggio da niko94 » 28 ott 2016, 1:09

Buonasera a tutti,un grande abbraccio di solidarietà a tutte le persone che in queste ore stanno passando dei brutti momenti a causa del terremoto :(
mi chiamo Nicola abito a Reggio Calabria,ho un azienda che produce olio d'oliva e dispongo anche di una buona quantità di legno d'olivo,quercia,acacia,abete,cipresso ecc. ecc.
Girovagando sul web mentre facevo delle ricerche sulla produzione del pellet,ho visto questo sito a dir poco fantastico, per le varie invenzioni create da voi, e per la disponibilità che ci mettete ha spiegare passo per passo a chi non e tanto ferrato in materia sull'argometo trattato.

Avatar utente
Arex
Amministratore
Messaggi: 7644
Iscritto il: 22 mar 2011, 11:50

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Arex » 28 ott 2016, 13:30

Benvenuto, tutto ciò che sappiamo lo trovi scritto nelle nostre discussioni.... poi se manca qualcosa siamo qui...
Un saluto Arex
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_

Rispondi

Torna a “Presentazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 149 ospiti