Salve a tutti

Moderatori: Ferrobattuto, eneo

Rispondi
Avatar utente
Fiorenzo
Messaggi: 6
Iscritto il: 12 gen 2017, 13:19

Salve a tutti

Messaggio da Fiorenzo » 23 gen 2017, 11:46

Vi seguo da molti anni, ho visto un articolo in cui delle persone chiedevano aiuto sulla costruzione di un frigorifero/congelatore offgrid in corrente continua DC, poichè in questo periodo mi sto specializzando su questi argomenti, seguendo dei corsi, ho pensato di offrire il mio supporto a chi necessitasse aiuto al riguardo, tutto qua.
Le mie competenze sono di meccanica, carrozzeria, elettronica (certi settori) ed informatica, un pò di idraulica, sono particolarmente appasionato di offgrid e metodologie tecniche per ridurre le spese.
Se posso in qualche modo contribuire sono a disposizione.

Avatar utente
Fiorenzo
Messaggi: 6
Iscritto il: 12 gen 2017, 13:19

Re: Salve a tutti

Messaggio da Fiorenzo » 23 gen 2017, 11:49

Dimenticavo, vista la carenza di contenuti spiegati in modo serio e professionale, sto provvendendo a creare un sio web dove spiegherò chiaramente e in modo attuabile da tutti, come fare alcuni lavori e progetti, quando avrò trovato il tempo di finirlo se avete piacere vi indicherò la pagina.
Spiego anche come procurarsi il materiale a buoni prezzi che spesse volte è cosa molto difficile.
Statemi bene.

Avatar utente
Arex
Amministratore
Messaggi: 7644
Iscritto il: 22 mar 2011, 11:50

Re: Salve a tutti

Messaggio da Arex » 23 gen 2017, 17:29

Benvenuto su fdtoffgrid.
L'aiuto offerto al prossimo è sempre utile anche per se stessi.
Buona permanenza.
Arex
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_

Avatar utente
Fiorenzo
Messaggi: 6
Iscritto il: 12 gen 2017, 13:19

Re: Salve a tutti

Messaggio da Fiorenzo » 30 gen 2017, 17:20

Beh... si!
A che progetti state lavorando? qualcosa di interessante?

Avatar utente
Arex
Amministratore
Messaggi: 7644
Iscritto il: 22 mar 2011, 11:50

Re: Salve a tutti

Messaggio da Arex » 30 gen 2017, 17:56

Ma scusa, se hai delle passioni ti fai un giro per il forum e vedi da te ....
Così funzionano i forum, chi ha voglia di fare ci mette del suo senza che nessuno glielo chieda esplicitamente.
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_

Rispondi

Torna a “Presentazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti