Cioé... - Presentazioni

Moderatori: Ferrobattuto, eneo

Rispondi
Avatar utente
m_joi
Messaggi: 15
Iscritto il: 22 lug 2013, 1:37

Cioé... - Presentazioni

Messaggio da m_joi » 16 feb 2013, 23:26

Si deve pure presentare???bravi, tutti qua siete.... ho visto che vi siete privatizzati... p.s. Arex non parlare sempre male dei cinesi.... che là le cose cambiano in poco tempo a differenza di qua...

Avatar utente
Arex
Amministratore
Messaggi: 7644
Iscritto il: 22 mar 2011, 11:50

Cioé... - Presentazioni

Messaggio da Arex » 16 feb 2013, 23:35

Ciao ragazzo!Ahahhaha, beh per no non serviva che ti presentassi ... ce ne hai messo ad arrivare ... allora come va?A noi serviva una casa accogliente dove postare i nostri lavori ... e quale soluzione migliore di una casa propria?R.p.s: Ma mi è sfuggito qualcosa di recente sulle cinesaglie? Non me ne sono accorto ...Comunque hai ragione tu ... loro crescono come i funghi e noi sprofondiamo sempre più giù.Tratti ancora i loro prodotti? Se si c'è la vetrina e ci puoi mettere ciò che vuoi ... (ti prometto che sto lontano dai tuoi post vorrei mai che mi venisse la tentazione ... )
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_

Avatar utente
m_joi
Messaggi: 15
Iscritto il: 22 lug 2013, 1:37

Cioé... - Presentazioni

Messaggio da m_joi » 16 feb 2013, 23:40

si si sempre all'opera... con le cineserieserramenti , porte blindate, pellettatrici, stufe a pellet, pannelli solari foto e termicicaldaie a pellet, box doccia etc etcCasa mia oramai ha le finetre elittiche a occhi mandorla per le pellettatrici ho trovato una ditta artigiana ad hoc che fa bei lavoretti...Peccato per i costi di trasporto che vanificano i risparmi della macchina a volte...

Avatar utente
Arex
Amministratore
Messaggi: 7644
Iscritto il: 22 mar 2011, 11:50

Cioé... - Presentazioni

Messaggio da Arex » 16 feb 2013, 23:46

Ma anche i serramenti ecc sono chino-made? Ma sta ditta lavora reperisce anche materiali di qualità?Sempre il solito discorso... bisognerebbe avere il coraggio di caricare un container ma di questi tempi "le dura".
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_

Avatar utente
m_joi
Messaggi: 15
Iscritto il: 22 lug 2013, 1:37

Cioé... - Presentazioni

Messaggio da m_joi » 16 feb 2013, 23:56

la qualità è sempre migliorabilesulle pellettatrici a trafila piana non è che ci voglia molto...visto che è una macchina tuttosommato semplice se ben dimensionata ...sul resto della merce , la qualità visto il costo è ottima...cioè il rapporto qualità prezzo è ottimo, certo uno quandospende molto meno della metà non deve pretendereche tutto sia perfettissimo.. ma aimè per noi italiani,il passo per ottenere il top non è lontano...io ho rischiato sulla mia pelle e al momentosono contento... poi sai la qualità la si vede nel tempo..e adesso è prematuro e sarebbe poco onesto da parte mia,garantire il tutto al 100%

Avatar utente
Arex
Amministratore
Messaggi: 7644
Iscritto il: 22 mar 2011, 11:50

Cioé... - Presentazioni

Messaggio da Arex » 16 feb 2013, 23:59

No no non ti sto chiedendo di garantire, ci mancherebbe ...Per noi italiani se continua di questo passo ... ci toccherà tenerci i vecchi serramenti finché cadono a pezzi, purtroppo!!!Allora hai fatto un giretto per Fai da te? Che te ne pare?
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_

Avatar utente
titone78
Messaggi: 1534
Iscritto il: 1 mag 2013, 14:01
Località: Ferrara
Contatta:

Cioé... - Presentazioni

Messaggio da titone78 » 17 feb 2013, 0:00

ciao m_joy,benvenuto........
Specifico che ogni cosa da me mostrata e costruita e solo per scopo privato e non a scopo di lucro,non mi prendo responsabilità se qualcuno replica le mie costruzioni

Avatar utente
m_joi
Messaggi: 15
Iscritto il: 22 lug 2013, 1:37

Cioé... - Presentazioni

Messaggio da m_joi » 17 feb 2013, 0:09

ad essere sinceromi piace molto perchè tratta vari argomentia me molto cari...di solito chi ama il fai da te lo fa per tutto,per cui trovare un'offerta completa di forum che spazia dall'idraulicaal giardinaggio.. direi che è una bella cosa...Ad essere sincero l'unica cosa che a me non piace del forumè lo sfondo...ciao Titone, non ci conosciamo ma avremo senz'altro modo per....

Avatar utente
Arex
Amministratore
Messaggi: 7644
Iscritto il: 22 mar 2011, 11:50

Cioé... - Presentazioni

Messaggio da Arex » 17 feb 2013, 0:12

Ma tu parli della Skin o dello sfondo proprio? Io in questi giorni inizio ad essere stufo del blu scuro della skin ... mi sa che io e il socio (titone) dovremo metterci all'opera ...
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_

Avatar utente
m_joi
Messaggi: 15
Iscritto il: 22 lug 2013, 1:37

Cioé... - Presentazioni

Messaggio da m_joi » 17 feb 2013, 0:32

a me lo skin scuro mi piaceanche se a tema non mi piace lo sfondodispersivo e non ha contrasto con i vari pulsanti...ma è un opinione personale

Avatar utente
itsservice
Messaggi: 266
Iscritto il: 7 lug 2013, 11:27
Località: Salerno
Contatta:

Cioé... - Presentazioni

Messaggio da itsservice » 17 feb 2013, 11:36

Benvenuto!!!!

Rispondi

Torna a “Presentazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 262 ospiti