In attesa di un vostro aiuto - Presentazioni

Moderatori: Ferrobattuto, eneo

Rispondi
Avatar utente
Luka9
Messaggi: 11
Iscritto il: 22 lug 2013, 1:37

In attesa di un vostro aiuto - Presentazioni

Messaggio da Luka9 » 18 feb 2013, 19:40

Ciao ragazzi sono nuovo del forum sono di aversa e come voi vorrei cominciare a costruire una macchina per Pellet sempre grazie alle vostre utili informazioni

Avatar utente
Luka9
Messaggi: 11
Iscritto il: 22 lug 2013, 1:37

In attesa di un vostro aiuto - Presentazioni

Messaggio da Luka9 » 18 feb 2013, 20:06

Volevo chiedervi avevo pensato di collegare alla puleggia del motore una cinta che viene collegata auna puleggia per Lavatrici ma per collegare la puleggia per far girare i rulli mi servirebbe un asta sepotevate cconsigliarmi un pezzo e dove trovarlo Grz in anticipo

Avatar utente
titone78
Messaggi: 1534
Iscritto il: 1 mag 2013, 14:01
Località: Ferrara
Contatta:

In attesa di un vostro aiuto - Presentazioni

Messaggio da titone78 » 18 feb 2013, 20:35

Ciao luka9......la sezione presentazioni serve per dare anche a noi delle info con chi stiamo parlando ed aiutando.......il forum e per tutte le altre info........non so se hai dato un'occhiata in giro......pero di pellettatrici se ne parla e le cinghie sono sempre state sconsigliate........leggi un po prima poi vedrai che a certe domande trovi le risposte........
Specifico che ogni cosa da me mostrata e costruita e solo per scopo privato e non a scopo di lucro,non mi prendo responsabilità se qualcuno replica le mie costruzioni

Avatar utente
Luka9
Messaggi: 11
Iscritto il: 22 lug 2013, 1:37

In attesa di un vostro aiuto - Presentazioni

Messaggio da Luka9 » 18 feb 2013, 20:56

E cosa dovrei usare secondo te

Avatar utente
Arex
Amministratore
Messaggi: 7644
Iscritto il: 22 mar 2011, 11:50

In attesa di un vostro aiuto - Presentazioni

Messaggio da Arex » 18 feb 2013, 21:00

Ci va un riduttore!!! con rapporto riduzione 1/15 o 1/20 ma di questo si parla nella discussione che hai aperto!
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_

Avatar utente
titone78
Messaggi: 1534
Iscritto il: 1 mag 2013, 14:01
Località: Ferrara
Contatta:

In attesa di un vostro aiuto - Presentazioni

Messaggio da titone78 » 18 feb 2013, 21:02

cosa usare non so......io di pellettatrici non ne ho mai fatte.....e quindi non ho nessun progetto a riguardo.......comunque se leggli qua:[url]?f=11030066[/url]http://faidateforum.forumfree.it/?f=11030066penso che qualcosa su come muovere i primi passi lo trovi.......tu sai cosa vuoi fare.......
Specifico che ogni cosa da me mostrata e costruita e solo per scopo privato e non a scopo di lucro,non mi prendo responsabilità se qualcuno replica le mie costruzioni

Rispondi

Torna a “Presentazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 136 ospiti