Appassionato del Fai da Te - Presentazioni

Moderatori: Ferrobattuto, eneo

Rispondi
Avatar utente
Etci
Messaggi: 29
Iscritto il: 22 lug 2013, 1:37

Appassionato del Fai da Te - Presentazioni

Messaggio da Etci » 14 gen 2013, 11:07

Mi presento,Etci, dalla provincia di Venezia e sono, lavoro permettendo, un appassionato ed attento apprendista del fai da te. Dico apprendista perchè leggendovi si capisce chiaramente che, almeno con taluni di voi, si ha a che fare con dei veri professionisti del mestiere o almeno del fai da te e questo, credetemi, dà affidamento. Faccio un mestiere che necessità di tutt`altra cosa che una manualità meccanica e il fai da te mi rilassa. Se posso vantarmi con il forum, mi sono costruito, pezzo dopo pezzo, taglio dopo taglio, una casetta in legno da giardino (non prefabbricata) di 250X350X260 cm. e disposta su due piani. Un desiderio: cimentarmi nella coibentazione della mia casa, muri perimetrali e solaio.Ciao

Avatar utente
forma
Messaggi: 161
Iscritto il: 22 lug 2013, 1:37

Appassionato del Fai da Te - Presentazioni

Messaggio da forma » 14 gen 2013, 14:41

Benvenuto etci.Ci farebbe piacere che tu postassi a tuo piacimento qualche lavoro, cosi' facendo darai il tuo contributo. Siamo tutti utili etci.

Avatar utente
Etci
Messaggi: 29
Iscritto il: 22 lug 2013, 1:37

Appassionato del Fai da Te - Presentazioni

Messaggio da Etci » 14 gen 2013, 14:57

Ecco la mia casetta da giardino.

Avatar utente
forma
Messaggi: 161
Iscritto il: 22 lug 2013, 1:37

Appassionato del Fai da Te - Presentazioni

Messaggio da forma » 14 gen 2013, 15:19

Posta la foto nella sezione dedicata al giardino. Per ogni cosa tu volessi postare scegli pure la sezione piu adatta anche per facilitare il compito di una eventuale ricerca.Su questa gli utenti si limitano a fare le presentazioni

Avatar utente
Etci
Messaggi: 29
Iscritto il: 22 lug 2013, 1:37

Appassionato del Fai da Te - Presentazioni

Messaggio da Etci » 14 gen 2013, 16:07

Grazie. Credo di aver fatto confusione nel caricamento foto. Abbiate pazienza.

Avatar utente
Arex
Amministratore
Messaggi: 7644
Iscritto il: 22 mar 2011, 11:50

Appassionato del Fai da Te - Presentazioni

Messaggio da Arex » 14 gen 2013, 18:54

Ciao Etci,benvenuto sul Forum!ArexP.s: che problema hai avuto con il caricamento foto?Qui c'è una mini guida per postare foto: [url]?t=64588696[/url]http://faidateforum.forumfree.it/?t=64588696Se devi postarla in una discussione nuova prima crea la discussione cliccando su nuova discussione all'interno della sezione dedicata. Se non sono stato d'aiuto con la risposta aspettiamo che tu ci dica quale problema hai riscontrato ...
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_

Avatar utente
titone78
Messaggi: 1534
Iscritto il: 1 mag 2013, 14:01
Località: Ferrara
Contatta:

Appassionato del Fai da Te - Presentazioni

Messaggio da titone78 » 14 gen 2013, 21:51

ciao benvenuto etci
Specifico che ogni cosa da me mostrata e costruita e solo per scopo privato e non a scopo di lucro,non mi prendo responsabilità se qualcuno replica le mie costruzioni

Avatar utente
Etci
Messaggi: 29
Iscritto il: 22 lug 2013, 1:37

Appassionato del Fai da Te - Presentazioni

Messaggio da Etci » 14 gen 2013, 21:59

Ok ci sono. Credevo bastasse caricare la foto tramite la voce TinyPic Plugin per vederla direttamente nel forum. Mi sposto alla sezione giardino e provo a rinviarla seguendo le indicazioni di Arex77.Grazie

Rispondi

Torna a “Presentazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 72 ospiti