Mi presento,; in ritardo!!!! - Presentazi

Moderatori: Ferrobattuto, eneo

Rispondi
Avatar utente
piespe73
Messaggi: 11
Iscritto il: 22 lug 2013, 1:37

Mi presento,; in ritardo!!!! - Presentazi

Messaggio da piespe73 » 8 feb 2013, 17:46

Salve a tutti, vivo nell'estremo sud d'italia e per fortuna il freddo (se si può chiamare freddo: Dic.-Gen e Feb minima max 9° di giorno e 4° di notte) e mi interesso di tutto quello che è ecosostenibile. Seguo varie discussioni in vari forum e trovo questo nuovo forum molto interessante. Volevo chiedere agli amministratori, perchè non fare una sezione solo di foto ,schizzi e disegni con particolari delle nostre macchinette in modo di dare la possibilità agl'altri di copiare e migliorarle evitando i nostri errori, perchè tante volte a parole è difficile spegarsi, ma un disegno dice tutto. Grazie a tutti voi per i consigli.

Avatar utente
Arex
Amministratore
Messaggi: 7644
Iscritto il: 22 mar 2011, 11:50

Mi presento,; in ritardo!!!! - Presentazi

Messaggio da Arex » 8 feb 2013, 21:43

piespe,rispondo al tuo "mi presento in ritardo" dandoti a mia volta in ritardo un caloroso benvenuto!In riguardo alla tua proposta ti prometto che la prendo in considerazione anche se la mia idea in questo forum è di tenere divise le varie realizzazioni di tutti noi ... non voglio miscugli di info ... ognuno da le sue e ognuno è aiutato non in mezzo agli altri (questo il motivo per il quale ti avevo chiesto o almeno mi sembra di averlo fatto di aprire una discussione tua per postare tutto quello che ritieni giusto sulla tua macchina) ... credo di dimostrare con questo la nostra piena disponibilità nel seguire le persone passo passo, di concedere uno spazio ad ognuno dei nostri utenti ...La pellettatrice perfetta non esiste ... si può fare sempre di meglio e c'è ancora molto lavoro da fare sulle pellettatrici.Io affido e confido molto su tutti noi/voi ... abbiamo la possibilità rimanendo uniti e collaborando di arrivare a fare cose davvero belle, importanti!Arex
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_

Rispondi

Torna a “Presentazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti