mi presento... sono nuovo - Presentazioni

Moderatori: Ferrobattuto, eneo

Rispondi
Avatar utente
suplillo
Messaggi: 1
Iscritto il: 22 lug 2013, 1:37

mi presento... sono nuovo - Presentazioni

Messaggio da suplillo » 11 feb 2013, 16:43

Buon giorno a tutti...ho scoperto da poco questo forum e mi sono inscritto perchè lo reputo interessante...sono un perito meccanico ormai in pensione dopo quasi quaranta anni di servizio in azienda ho scoperto da poco questa materia sul pellet in quanto ho installato una caldaia faci a pellet e sono interessato all'autoproduzione del pellet per adesso voglio leggere velocemente le vostre esperienze e poi succesivamente cimentarmi nell'autocostruzione di una pellettatrice...grazie per avermi accettato buonasera a tutti

Avatar utente
Arex
Amministratore
Messaggi: 7644
Iscritto il: 22 mar 2011, 11:50

mi presento... sono nuovo - Presentazioni

Messaggio da Arex » 11 feb 2013, 17:11

Benvenuto suplillo!Di dove sei?
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_

Avatar utente
titone78
Messaggi: 1534
Iscritto il: 1 mag 2013, 14:01
Località: Ferrara
Contatta:

mi presento... sono nuovo - Presentazioni

Messaggio da titone78 » 11 feb 2013, 20:54

ciao suplillo benvenuto.........
Specifico che ogni cosa da me mostrata e costruita e solo per scopo privato e non a scopo di lucro,non mi prendo responsabilità se qualcuno replica le mie costruzioni

Avatar utente
gianfrancomagi
Messaggi: 66
Iscritto il: 22 lug 2013, 1:37

mi presento... sono nuovo - Presentazioni

Messaggio da gianfrancomagi » 12 feb 2013, 0:21

Benvenuto tra noi!!!

Rispondi

Torna a “Presentazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 102 ospiti