presentazione- - Presentazioni

Moderatori: Ferrobattuto, eneo

Rispondi
Avatar utente
marcobr
Messaggi: 681
Iscritto il: 22 lug 2013, 1:37
Località: Sud Puglia

presentazione- - Presentazioni

Messaggio da marcobr » 19 gen 2013, 0:01

buona sera a tutti sono marcobr nuovo utente di questo forumclasse 62 , artigiano fabbro,sofferente ma operativo al 100%punto di arrivo: creare una sequenza di macchine per trasformare il cippato in pelletentro se possibile il prossimo inverno

Avatar utente
titone78
Messaggi: 1534
Iscritto il: 1 mag 2013, 14:01
Località: Ferrara
Contatta:

presentazione- - Presentazioni

Messaggio da titone78 » 19 gen 2013, 0:14

ciao e benvenuto,cosa costruisci di bello ? carpenterie leggera,media o pesante?e di che settore?
Specifico che ogni cosa da me mostrata e costruita e solo per scopo privato e non a scopo di lucro,non mi prendo responsabilità se qualcuno replica le mie costruzioni

Avatar utente
marcobr
Messaggi: 681
Iscritto il: 22 lug 2013, 1:37
Località: Sud Puglia

presentazione- - Presentazioni

Messaggio da marcobr » 19 gen 2013, 0:40

ciao a te ,io costruisco cancelli inferriate ringhiere, nella capenteria lavoro travi fino a 200 mmIPE e 180 HEA saldature a filo e a elettrodo per ferro ,inox e alluminio,taglio piego e calandratura,serrande e basculanti.

Avatar utente
titone78
Messaggi: 1534
Iscritto il: 1 mag 2013, 14:01
Località: Ferrara
Contatta:

presentazione- - Presentazioni

Messaggio da titone78 » 19 gen 2013, 0:42

ottimo quindi hai gia una buona base di partenza.....
Specifico che ogni cosa da me mostrata e costruita e solo per scopo privato e non a scopo di lucro,non mi prendo responsabilità se qualcuno replica le mie costruzioni

Avatar utente
corvo50
Moderatore
Messaggi: 1546
Iscritto il: 6 lug 2013, 20:13

presentazione- - Presentazioni

Messaggio da corvo50 » 19 gen 2013, 9:20

benvenuto marcobr...prima di iniziare(visto che ti vuoi fare un impiantino mica male)devi valutare bene quanto materiale hai a disposizione e a che prezzo.ma di questo conviene parlare nella sezione adatta
quando incontrerai qualcuno che pensa di sapere tutto,non avere dubbi:costui è un imbecille(Confucio)

Rispondi

Torna a “Presentazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 151 ospiti