Piccola cippatrice - Mulini raffinazione,; cippatori,;

Moderatori: corvo50, papas2004

maxdef

Re: Piccola cippatrice - Mulini raffinazione,; cippatori,;

Messaggioda maxdef » 15 mag 2016, 20:49

Arex ha scritto: Quel aggeggio è pericoloso!

...non sono d'accordo, una volta montata una tramoggia non è particolarmente pericolosa, è rischiosa come tutte le attrezzature, certo nella maggior parte dei video che si trovano in rete, principalmente russi o comunque di paesi dell'est, non la monta quasi nessuno,ma è solo voler correre dei rischi inutili :angry:

Share This

Arex
Amministratore

Messaggioda Arex » 15 mag 2016, 21:42

Esattamente! Nel video dimostrativo la tramoggia non c'era. In quelle condizioni l'aggeggio risulta essere pericolosissimo.
Immagina se perdi l'equilibrio ecc ecc ...
Studia una buona tramoggia in modo da stare lontano con le mani.
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_

maxdef

Messaggioda maxdef » 18 mag 2016, 16:43

...se può essere utile alla discussione, mi è arrivata la risposta di sturcut sulle lame che stavo cercando per la cippatrice e che adesso non mi servono più: "n.2 pz CLS 105 x 38 x 6,0 x SB30° ... € 15,00/cad.netto" ;)

Share This

Torna a “Mulini raffinazione, cippatori, nastri trasportatori”