Palazzetti royal klima 9 - Palazzetti

Moderatori: eneo, CB900RED

Avatar utente
dan
Messaggi: 14
Iscritto il: 30 nov 2013, 21:43

Re: Palazzetti royal klima 9 - Palazzetti

Messaggio da dan » 7 dic 2013, 9:05

ho alzatla temperatura a 30°ma dopo un po dall accensione la stufa va in eco e riscalda poco

Avatar utente
itsservice
Messaggi: 266
Iscritto il: 7 lug 2013, 11:27
Località: Salerno
Contatta:

Re: Palazzetti royal klima 9 - Palazzetti

Messaggio da itsservice » 8 dic 2013, 13:10

Dimmi la canna fumaria come fatta descrizione e lunghezze
se tutto ok dovrebbe essere la sonda fumi che da varori inesatti
saluti

Avatar utente
dan
Messaggi: 14
Iscritto il: 30 nov 2013, 21:43

Re: Palazzetti royal klima 9 - Palazzetti

Messaggio da dan » 9 dic 2013, 7:11

la canna fumaria e lunga 3 metri da 0.8 per stufe a pellet .quindi e da sostituire la sonda della temperatura
grazie

Avatar utente
ilpaninaro
Messaggi: 1
Iscritto il: 18 gen 2014, 10:40

Re: Palazzetti royal klima 9 - Palazzetti

Messaggio da ilpaninaro » 18 gen 2014, 13:58

Io nella mia royal tecna ho il pr 28 impostato a 30....spesso la stufa d surriscalda e va in allarme sic fail.che posso fare?poi capita a volte che quando s spegne manda odore d legno bruciato nel locale....da cosa può dipendere?grazie a tutti!

Avatar utente
maxlinux2000
Amministratore
Messaggi: 7406
Iscritto il: 22 mar 2011, 11:50

Re: Palazzetti royal klima 9 - Palazzetti

Messaggio da maxlinux2000 » 18 gen 2014, 16:22

mandate una email o un messaggio a itsservice, perché ha lavoro in questo periodo e non passa molto spesso per di qui

ciao
MaX
Cogito, ergo NO SUV !!

Avatar utente
bubbu
Messaggi: 9
Iscritto il: 23 nov 2013, 15:37

Re: Palazzetti royal klima 9 - Palazzetti

Messaggio da bubbu » 18 gen 2014, 18:35

ilpaninaro ha scritto:Io nella mia royal tecna ho il pr 28 impostato a 30....spesso la stufa d surriscalda e va in allarme sic fail.che posso fare?poi capita a volte che quando s spegne manda odore d legno bruciato nel locale....da cosa può dipendere?grazie a tutti!


Non nsono esperto ...ma s e la centralina e' uguale alla klima 9 il pr 28 e meglio lasciarlo ad 80 e mi pare sia una temperatura rilevata in qualche parte della stufa.
In un post precedente qualcuno ha scritto di non modificare tale valore ...oltre tutto .
Messo a 30 --ammesso sia una temperatura-- ovviamente se si supera quella temperatura la centralina manda' in bocco la stufa. ..."sic fail"
L'allarme "sic fail" e' comandato dal "termostato generale", messo a 30 e non 80 sara' +o- continuo.
Se la stufa fa fumo o odore nell'ambiente ovviamente ha qualche difficolta' ad espellere i fumi o qualche tubo non e' connesso bene ....sempre che non hai anche modificato qualche valore nella velocita' di rotazione ventolafumi nello spegnimento e questo stagna all'interno della camera combustione.
bb

Avatar utente
itsservice
Messaggi: 266
Iscritto il: 7 lug 2013, 11:27
Località: Salerno
Contatta:

Re: Palazzetti royal klima 9 - Palazzetti

Messaggio da itsservice » 18 gen 2014, 19:26

Solitamente quel PR28 dovrebbe stare o ad 80 su alcune stufe oppure disabilita l'encoder mettendolo ad off.
nel tuo caso deve stare ad 80
saluti

Avatar utente
bubbu
Messaggi: 9
Iscritto il: 23 nov 2013, 15:37

Re: Palazzetti royal klima 9 - Palazzetti

Messaggio da bubbu » 21 gen 2014, 13:23

Io sulla programmazione palazzetti clima 9 ho trovato questi valori a cui ho dato una spiegazione .
Purtroppo ,pare,non sia possibile variare i parametri in "ECO" .la modalita' ECO in pratica pare sia quella di POT 1 a meno che non sia necessario inserire un altro valore in UT04 ,diverso da A9, per accedere al menu ECO o eventualmente anche ad un menu' STOPFIRE o OFF.
Metto adisposizione specchietto e spiegazioni che prima mancavano (non inserico i valori attuali perche buoni solo sulla mia installazione e metto spiegazioni visto che qualcuno prima di ritoccare forse vuol sapere anche che sta facendo...)

Impostare al parametro UTO4,
Inserire il valore A9 con tasti temp ,
infine premere il tasto per conferma. Compare sui display alto il numero del parametro e su quello basso il valore modificabile con i tasti T°ecc ecc

PR FUNZIONE VALORI PRESENTI NELLA CENTRALINA

01: tempo massimo in minuti per l’accensione : 15’ Alcuni pellets NN si accendono bene anche se buoni (puo essere pericoloso variare eccessivamente il valore)

02: tempo in minuti di stabilizzazione fiamma (avvio, ovvero Fire ON) : 0,2'

03: intervallo in minuti tra le pulizie del braciere (trovato nella mia K9) : 2500 val originale teorico PALAZZETTI : 50' parametri relativi forse programmabili inserendo un altro valore in UT04 ovvero altro menu
04: tempo di rotazione motore coclea in fase di accensione (load xood) 1.0"
05: tempo di rotazione motore coclea in fase di avvio (fire on) : 1.0"
06: tempo di rotazione motore coclea in fase di lavoro alla potenza 1: 0,6"
07: tempo di rotazione motore coclea in fase di lavoro alla potenza 2: 0,9"
08: tempo di rotazione motore coclea in fase di lavoro alla potenza 3: 1,2"
09: tempo di rotazione motore coclea in fase di lavoro alla potenza 4: 1,6"
10: tempo di rotazione motore coclea in fase di lavoro alla potenza 5: 2,0" modificando da pr06 a pr10 puo' essere necessario agire su ventolafumi
L'intervallo tra una rotazione e l'altra(+o- 4 secondi) e' forse programmabile inserendo un altro valore in UT04 ovvero altro menu
La funzione ECO e' forse programmabile inserendo un altro valore in UT04 ovvero altro menu

11: ritardo segnalazione allarme in secondi: 30" segnale acustico
12: durata o tempo della pulizia braciere in secondi: 30" parametri' forse programmabili inserendo un altro valore in UT04 ovvero altro menu
13: temperatura minima per la fase di avvio: 43° temp per considerare accensione avvenuta

14: temperatura max a cui la stufa riduce al min potenza e manda al
massimo ventola fumi e scambiatore (sicurezza): 200° meglio non toccare o variare di pochi gradi al max
15: temperatura inizio ventilaz ambiente : 70° variare di max 10° +o- possibile blocco duarante accensione se bassa

16: velocità ventil fumi in accensione : 1550 quando visuliza "load wood"
17: velocità ventil fumi in accensione in avvio 1700 quando visuliza "fire on"
18: velocità ventil fumi alla potenza 1: 1500
19: velocità ventil fumi alla potenza 2: 1750
20: velocità ventil fumi alla potenza 3: 2050
21: velocità ventil fumi alla potenza 4: 2200
22: velocità ventil fumi alla potenza 5: 2500 da pr16 a pr22 regolare solo in caso problemi o in funzione Tempo rotaz coclea

23: velocità motore vent amb a potenza 1: 0,7 Ad alcune velocita puo essere generato rumore eccessivo o risonanze
24: velocità motore vent amb a potenza 2: 12
25: velocità motore vent amb a potenza 3: 14
26: velocità motore vent amb a potenza 4: (trovato nella mia K9) 16 valore originale Palzz. : 18
27: velocità motore vent amb a potenza 5: 22 e' possibile aumentare ancora velocita' MAX ventilatore scambiatore

28: TEMP SICUREZZA : 80° meglio NN toccare

Spero sia utile ....
Se qualcuno sa' come entrare in una eventuale programmazione del programma "ECO"..... posti
(al limite vado a tentoni...)
SALU' BB

Avatar utente
danilo73
Messaggi: 1
Iscritto il: 18 feb 2014, 15:26

Re: Palazzetti royal klima 9 - Palazzetti

Messaggio da danilo73 » 18 feb 2014, 15:43

ciao a tutti, chi mi può aiutare con la mia royal clima 9? mi carica troppi pellet tanto che molti cadono e non riesce a bruciali tutti, il vetro diventa subito nero e non scalda come dovrebbe.cosa devo fare ci sono dei parametri da modificare?

Avatar utente
itsservice
Messaggi: 266
Iscritto il: 7 lug 2013, 11:27
Località: Salerno
Contatta:

Re: Palazzetti royal klima 9 - Palazzetti

Messaggio da itsservice » 18 feb 2014, 20:46

Salve
sicuramente la prima cosa da fare e la pulizia della stufa e canna fumaria, seconda cosa provare altro tipo di pellet.
saluti

Avatar utente
Arex
Amministratore
Messaggi: 7644
Iscritto il: 22 mar 2011, 11:50

Re: Palazzetti royal klima 9 - Palazzetti

Messaggio da Arex » 18 feb 2014, 23:28

Buonasera,
itsservice è il nostro tecnico, io un appassionato ....
Se questo problema non è apparso dall'inizio è probabile che la stufa o la canna fumaria o entrambe siano intasate. il girofumi di una stufa a pellet è una parte delicata ... se non si usa un prodotto buono (pellet) i residui si attaccheranno alle pareti del girofumi, al ventilatore ecc riducendo i passaggi del fumo e diminuendo il tiraggio, ecco perché la cattiva combustione (braciere pieno e vetro nero) ...
In questo caso è opportuno scollegare la stufa dalla rete elettrica e dalla canna fumaria smontare il ventilatore facendo attenzione ad ogni singolo particolare, non bisogna rovinare contatti, tirare fili ecc .... procedere con calma e cautela!
A volte il ventilatore del girofumi è sigillato con mastice per alta temperatura ... oltre a ripristinare i bulloni, bisogna fare altrettanto anche con il mastice.
Okkio però, la manutenzione dovrebbe per legge essere fatta da personale autorizzato e "qualificato" ... se non ci si sente all'altezza del lavoro da svolgere meglio chiamare il tecnico!!!!
P:s: smontare e pulire bene i tubi di collegamento alla canna fumaria e anche la canna fumaria stessa! (l'equilibrio dei tiraggi di una stufa a pellet è decisamente più sensibile rispetto alle stufe a legna)
P.P.s: per ora questi sono interventi consigliati ... Fatti questi, documentando con foto il lavoro svolto eventualmente passeremo agli step successivi ma è molto probabile che non ce ne sarà bisogno...
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_

Avatar utente
dino77
Messaggi: 2
Iscritto il: 7 mar 2014, 10:02

Re: Palazzetti royal klima 9 - Palazzetti

Messaggio da dino77 » 7 mar 2014, 14:18

Ciao a tutti, da circa 3 anni ho una stufa a pellet Klima 9, sino all'altro giorno andava tutto bene, poi mi sono accorto che durante il normale ciclo di riscaldamento non sento la ventola andare più velocemente per poter pulire il crogiulo , e un'altra cosa arrivata alla temperatura impostata non entra più in modalità ECO, e ho notata che il vetro si sporca di nero più del solito.
Ho provato a pulire la canna fumaria e aprire il vano che si trova dove c'è il cassetto ceneri,pulendolo bene, ma sembra non sia cambiato niente. Qualcuno può consigliarmi qualcosa.Grazie

Avatar utente
bubbu
Messaggi: 9
Iscritto il: 23 nov 2013, 15:37

Re: Palazzetti royal klima 9 - Palazzetti

Messaggio da bubbu » 18 ago 2014, 14:14

dino77 ha scritto:Ciao a tutti, da circa 3 anni ho una stufa a pellet Klima 9, sino all'altro giorno andava tutto bene, poi mi sono accorto che durante il normale ciclo di riscaldamento non sento la ventola andare più velocemente per poter pulire il crogiulo , e un'altra cosa arrivata alla temperatura impostata non entra più in modalità ECO, e ho notata che il vetro si sporca di nero più del solito.
Ho provato a pulire la canna fumaria e aprire il vano che si trova dove c'è il cassetto ceneri,pulendolo bene, ma sembra non sia cambiato niente. Qualcuno può consigliarmi qualcosa.Grazie


Visto che passavo di qui e non ti risponde nessuno...e il freddo e' alle porte...direi che se hai impostato una temperatura ambiente che la stufa ,per regolazioni o possibilita,non riesce a far raggiungere sarebbe normale che k9 non vada in eco, in alternativa controlla la sonda temperatura ambiente per capire se funziona,ovvero leggi temperatura ambiente su centralina e poi scalda il sensore (basta il calore delle dita) e poi rileggi la temperatura ambiente indicata nel display ,se questa e' salita la sonda e buona
Se la temperatura indicata non e' salita puoi provare a controllare le connessioni della sonda prima della sostituzione sensore ...meglio con uno in prestito per provare il funzionamento.
altra possibilita' e che l'alimentazione di combustibile e' scarsa ,per regolazioni errate alla centralina,o per problemi di caduta pellets dal serbatoio(ostruzioni causate da porcherie nel sacco di pellet capitano).Questo non permette alla stufa di scaldare l'ambiente quanto basta per andare in eko.

Il nero puo' anche essere indice di poca aria nella fiamma....cosa che comuque potrebbe essere avvertibile anche ad occhio per fiammella moscia,ed in effetti la stufa potrbbe non rendere abbastanza per scaldare l'mbiente fino a portarsi in EKO ......ma alla lunga qualche (!) fischio di allarme ,segnalazione anomalia o spegnimento dovresti averlo subito in questo caso..........
In alternativa considera che piu' la stufa consuma piu' sporca ,per cui se non modula e sta sempre a 5 ,e fin normale che il vetro e camera si anneriscano in in paio di ore.
Per pulizia crogiuolo -prova- a modificare al minimo l'intervallo pasticciando la centralina per vedere se effetivamente la pulizia sia assente.
(memorizza prima i parametri della tua centralina per il ripristino dopo le prove e poi vai a : intervallo in minuti tra le pulizie del braciere parametri' forse programmabili inserendo un altro valore in UT04) ,e poi vedi se in 15 minuti ti fa' la pulizia,ovvero non e' detto che la pulizia la faccia mentre che sei li davanti o che stai ore a guardare la fiamma dal portello,e visto che a me non e' capitato spesso di vederla in opera o sentirla...2-3 volte al max in un paio di mesi.
Se non cambia niente o non trovi altro ...resta la centralina ...prima prova con una in prestito ,se la trovi, e.... a tuo rischio e pericolo ovviamente.
BB

Avatar utente
shizentai
Messaggi: 302
Iscritto il: 22 lug 2013, 1:37

Re: Palazzetti royal klima 9 - Palazzetti

Messaggio da shizentai » 21 ago 2014, 11:06

salve sono shizentai ......qualcuno conosce bene la termostufa REGINA della palazzetti? ho qualche problema se mi potete aiutare grazie :)

Avatar utente
shizentai
Messaggi: 302
Iscritto il: 22 lug 2013, 1:37

Re: Palazzetti royal klima 9 - Palazzetti

Messaggio da shizentai » 22 ago 2014, 20:49

bo ! forse nessuno conosce la mia stufa :angry: :cry: :(

Avatar utente
bubbu
Messaggi: 9
Iscritto il: 23 nov 2013, 15:37

Re: Palazzetti royal klima 9 - Palazzetti

Messaggio da bubbu » 30 ago 2014, 13:46

E' roba da 4000€.... +o- da condominio ......qui siamo piu casalinghi probabilmente.
Se hai problemi in garanzia,con quello che hai speso........, penso che puoi permetterti di battere i pugni sulla scrivania di chi te la ha venduta/installata o in alternativa una raccomandata da associazione consumatori ....in un paio di settimane dovresti risolvere.
Se non funziona piu' come dovrebbe (passata garanzia) ,e con le tue forze non sei arrivato a niente ,c'e il controllo periodico per messa a punto e riparazioni

....se non descrivi il "problema"...non avrai mai risposte...neanche sbagliate o stupide che comunque sarebbero dettate dallesperienza .

Comunque guarda la pagina di ricerca google con tag -forum palazzetti ecc ecc .... magari trovi quache palazzettinaro che ha problemi simili ai tuoi.

BB

Avatar utente
shizentai
Messaggi: 302
Iscritto il: 22 lug 2013, 1:37

Re: Palazzetti royal klima 9 - Palazzetti

Messaggio da shizentai » 30 ago 2014, 16:48

grazie bubbu della tua risposta, ho montato la stufa 3 anni fa quindi la garanzia è finita, secondo me è un problema di regolazione, il tecnico è venuto tante volte pagandolo ma il problema ancora persiste. Il mio problema: la prima accensione va benissimo, ma quando arriva a temperatura che si spegne scende i soliti 4 o 5 gradi e poi si dovrebbe riaccendere. Se sono attaccati i termosifoni l'accensione riprende subito perché nel braciere ancora il pellet brucia, ma la stufa non si accende quando deve riscaldare solo l'acqua, perché la candeletta resta troppo poco accesa o addirittura non si accende proprio perché legge troppo calore nella camera di combustione, e mentre procede il suo lavoro la coclea manda sempre pellet fino a quando non scende ancora di gradi e poi riprova l'accensione a quel momento siccome la temperatura è scesa in camera combustione si accende la candeletta è poi si accende ma facendo un grossissimo scoppio e riempendomi il garage di fumo, perché il braciere ormai pieno di pellet :angry:

Avatar utente
bubbu
Messaggi: 9
Iscritto il: 23 nov 2013, 15:37

Re: Palazzetti royal klima 9 - Palazzetti

Messaggio da bubbu » 6 set 2014, 19:54

Bha... mi pare strano che un tecnico, pure "pagato", e responsabile del libretto dell'impianto termico se ne vada lasciando cosi come' e' la povera bestia palzzetti....forse non ha annotato il problema sul libretto ne' la eventuale riparazione/regolazione da fare (casomai lo scoppio fosse piu' forte.....).....Purtroppo pare che da noi per aprire una attivita +o- tecnica/professionale basti saper pagare vle tasse.Iil saper svolgere il lavoro e un optional.....contentiamoci sperando di trovare qualche persona cosciente ,che purtroppo si prendera' pure i casini ed i ,mal di pancia, degli installatori incapaci . fine commento.

Allora ripeto che non sono un tecnico ma solo un utente di stufa a pellets con origini venete ...per cui cerco di arrangiarmi fin dove posso.
Vediamo di ragionare per un faso tuto Mi casereccio.

Le mancate accensioni sono -----sempre che la stufa abbia funzionato BENE in precedenza e sia +o- tutto a posto--- dovute al pellets ed alla manutenzione della caldaia.
Il pellets fresco e ben confezionato in genere ,e per quel che ho visto, da meno problemi anche alla mia piccola stufetta klima 9
Visto che non riesci a modificare i parametri (a quanto dici) e suppongo che di modifiche alla canna fumaria o meccanismi interni caldaia non ne hai eseguiti e' possibile "al 80%" che il problema non dipenda dipenda dalla stufa ma dal carburante...ovvero :come lo tieni il pellets in sacchi ,in luogo a temperatura costante e non ambiente umido ....o all'aperto/cantina non confezionato..... Oppure hai cambiato fornitore o marca ,0 qualche gatto dorme(e non solo) nellla tramoggia/cassone di pellets , ecc ecc ecc...pensa un po' te......
Se' il pellets non si accende nel braciere -----con candeletta perfettamente funzionante vuol dire non c'e' temperatura suffucente per la combustione ed il pellets genera fumo per il calore nel braciere .il fumo in realta' e' un gas infiammabile ,ed in alcune condizioni di miscelazione con aria ossigeno e' esplosivo...una volta sfruttavano quel gas per farci andare le auto ovvero i gasogeni di autarchica memoria lo producevano per alimentare i motori a benzina ....nopn rende come gasolio o benzina ma bastava per far muovere auto bus camion e trattori ....puo' essere pericoloso quanto altri carburanti.

Se quando la stufa va' in standby o ECO, alla richiamata di potenza comicia produrre fumo invece di ravvivare la fiamma vuol dire che il pelles nel braciere e' spento (non c'e fiamma!) ma la temperatura fumi/caldaia non e' ancora tale da essere considerata " spegnimento" dalla centralina/sonde...ovvero aumenta la caduta pellets ,la fiamma non si genera ,il pellets si cuoce e fa fumo.......parrebbe anche in questo caso che il pellets non sia in forma anche in questo caso, visto che tende a spegnersi se non c'e' abbastanza aria (turbina fumi lenta in eco) che tenga viva la fiamma......

In teoria potresti aver problemi ,nascosti,anche alla accensione da freddo ,ma questi verrebbero in qualche modo superati dai parametri impostati nella centralina per facilitare l'accensione a freddo.

Il pellets non in forma di solito sporca anche rapidamente la caldaia anche se questa gira +o- bene....vedi tu.......( a me sporca molto il vetro in poche decine di minuti)

Per il 20% restano solo problemi "meccanici" ovvero: la turbina fumi gira bene alla velocita' nominale ????(accertati che sia libera di ruotare,che non faccia rumore e sia pulita sia lei che la canalizzazione di aspirazione.....per vedere se gira bene il copercio e tubi li devi smontare...altre tre 4 viti e smonti pure la turbina ....si puo percio' pulire anche il condotto aspirazione espulisione fumi e ventola......)La candeletta e' pulita e funzionante????(comprane una da tenere di poi riserva (assammai d'inverno senza stufa si gela....) per gavarti la nata.... anche se per la riaccensione a caldo la candeletta nn c'entra.....ma potrebbe far mancare una riaccensione di sicurezza....)

Resterebbe ancora la coclea ...questa potrebbe non girare bene al punto di non riuscire in ECO a mandare abbastanza pellets per tener viva la fiamma....problema meccanico...scalettamento...maaah vedi un po'................. se hai gia aperto tutto.....con poco lavoro controlli pore la coclea......la questa puoi alimentare direttamente col 220 .....di solito.

Il tutto sperando che il TENNNNNICO (=tecnico responsabile impianto termico) non ti abbia cambiato (a caso) qualche parametro nella centralina per prove non performanti......

Se poi il pellets lo compri da un amico di quello che ti fa la manutenzione potresti essere affetto da gattovolpite.........

Auguri....BB

Avatar utente
bubbu
Messaggi: 9
Iscritto il: 23 nov 2013, 15:37

Re: Palazzetti royal klima 9 - Palazzetti

Messaggio da bubbu » 9 set 2014, 17:58

Mi son dimenticato il caso della mancata accensione....

Se la stufa a freddo non si accende ma genera fumo al punto di avere lo scoppio,...sempre considerando che anticamente funzionava, le uniche possibilita' sono pellets cattivo/umido ,candeletta incrostata o non perfetta, eccessiva carico carburante nel focolare o focolare con residui all'interno...e anche la turbina fumi che gira a velocita troppo bassa.
Alcuni dei problemi di accensione a freddo influirebbero anche a caldaia tiepida...visto che la tua si puo anche spegnere e riaccendere per scaldare l'acqua dell'accumulo come una normale caldaia a gas....l'unica differenza potrebbe essere la presenza di residui nel focolare visto che nel funzionamento estivo la pulizia sara' certamente meno frequente......sempre che la coclea per qualche misterioso motivo non carichi a "caso" il focolare quando la caldaia e' in standby/spenta ma operativa........altrimenti non si spiega il motivo della accensione a freddo perfetta e dei problemi sul riscaldamento sanitario....???
Altro non c'e' e comunque io non cambierei i parametri,se la caldaia funzionava in precedenza, per adattarli al pellets o a qualche variazione nel condotto di scarico avvenuto per ostruzione o altro a tua insaputa.
Piuttosto controlla bene che focolare e suoi fori ,per passaggio aria aspirata per la combustione ,siano puliti e che l'aria in camera combustione venga aspirata correttamente dalla turbina (pulire...pulire...) e/o compra un sacco di pellets da brico/auchan/panorama/ecc ecc per provare (dopo aver tolto quello in uso) di solito la roba da supermercato non e' il max per qualita' e/o prezzo...ma di sicuro .....non da' problemi perche' se ne avessero tolgono il prodotto dalla vendita in poco tempo in tutta italia......ovvero milioni di cavie umane son meglio di qualche centinaio.......

Quella del sacco del supermercato (consiglio brico che ha la stessa marca in vendita da anni ) mi sento di consigliarla come prova o medicina a tutti quelli che tutto a un tratto hanno problemi di accensione o allarmi strani...per gavarsi la nata bastano meno di 4 €......(un paio di mesi fa' a 3,80€, oggi non so)

bb

Avatar utente
suarezio
Messaggi: 3
Iscritto il: 12 dic 2014, 22:11

Re: Palazzetti royal klima 9 - Palazzetti

Messaggio da suarezio » 12 dic 2014, 22:49

Salve a tutti piacere di conoscervi, sono Carlos e porgo la mia domanda.
O una stufa Klima 9, utilizzo il pellet americanino, o notato che la accenzione non avviene sempre, o sia comincia a caricare pellet si riempie il contenitore ma non si accende la stufa, dopo pulire e scaricare il contenitore riprovo ad accendere e si accende, ma non sempre si accende da sola, non mi era capitato prima con altri pellet, posso modificare qualche parametro per evitare che questo accada?, o e un problema della candeletta con questo pellet?
grazie

Bloccato

Torna a “Palazzetti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti