Mini Regolamento Fai da te Offgrid (da leggere)

Moderatore: jpquattro

Bloccato
Avatar utente
Arex
Amministratore
Messaggi: 7644
Iscritto il: 22 mar 2011, 11:50

Mini Regolamento Fai da te Offgrid (da leggere)

Messaggio da Arex » 7 ago 2013, 15:17

Mini Regolamento del Forum Fai da te Offgrid:

1 Prima di postare nelle sezioni del Forum è buona norma presentarsi(Nick,provenienza,professione,interessi),qualora inseriate dati strettamente personali ricordate che sono visibili a tutti.
2 Rispondere per aiutare nelle discussioni presenti o aprire una nuova discussione nelle sezioni appropriate per richieste d'aiuto o nuovi argomenti. Cercare sempre prima attraverso l'apposito pulsante "cerca" (in alto a destra) se l'argomento è già stato trattato e risolto nel Forum. In ogni caso sia che venga aperta una nuova discussione o che si chieda aiuto in una presente, ricordarsi di spiegare bene il problema nel dettaglio. Domande incomplete e/o non riportanti dati necessari al fine di una risposta verranno eliminati.
3 Se avete problemi/discordanze/dissapori con qualche utente o con lo Staff non dovete assolutamente fare alcun tipo di rimostranza in pubblico nel Forum, usate gli Mp (messaggi privati) e contattate l'interessato o un'Amministratore. Sarà cura degli Amministratori risolvere nel modo più equo possibile.
4 Non offendere altri utenti,moderatori e amministratori nonché evitare discorsi polemici.
5 Pubblicità annunci e spam solo nelle opportune sezioni (al di fuori verranno cancellate)
6 .Nel Forum si parla e vengono spiegate anche realizzazioni adatte solo a persone competenti in materia. Prestare molta attenzione nel cimentarsi in realizzazioni di cui non si è esperti. In nessuna maniera il forum potrà mai essere ritenuto responsabile dei danni procurati dagli utenti/visitatori a se stessi, a terze persone e/o a cose.
7 Usare i colori, caratteri ed emoticons (faccine) in modo moderato, solo per evidenziare parti importanti del testo e non tutto il contenuto del messaggio. Il colore rosso è riservato allo staff. Le foto vanno ridimensionate prima di essere pubblicate: dimensione massima 800X600 pixel.
8 In questo forum vige la regola della trasparenza e onestà intellettuale.
9 Con l'iscrizione al Forum gli utenti hanno volontariamente e incondizionatamente accettato i regolamenti di questo Forum, tale accettazione avrà termine solo per alcuni punti solo dopo che avranno richiesto la cancellazione del Account.
10La non osservanza delle presenti regole e/o quelle del Regolamento integrale comporta di norma delle sanzioni ad insindacabile giudizio dello Staff , quali l'ammonizione, il declassamento a un gruppo "inferiore", la sospensione dal Forum, l'allontanamento definitivo e nei casi più gravi la denuncia alle Autorità giudiziarie competenti.
Di seguito il link del regolamento integrale accettato da ogni utente iscritto: viewtopic.php?f=99&t=1301
Buona permanenza
L'amministrazione
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_

Bloccato

Torna a “Motori e Carburanti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti