Buca da officina

Moderatore: Sisom

Rispondi
Avatar utente
Arex
Amministratore
Messaggi: 7644
Iscritto il: 22 mar 2011, 11:50

Buca da officina

Messaggio da Arex » 17 lug 2014, 0:11

Marcoooooo .... poi non dire che sono cattivo eh?
Guarda qui ...
Officina laterale.jpg
Officina laterale.jpg (34.14 KiB) Visto 7349 volte
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_

Avatar utente
mastrovetraio
Messaggi: 2846
Iscritto il: 25 nov 2012, 14:01
Località: provincia di Ferrara
Contatta:

Re: Buca da officina

Messaggio da mastrovetraio » 17 lug 2014, 12:08

Non sei cattivo, sei PERFIDO. Adesso Odile pretenderà lo stesso grado di ordine e disciplina. Ma ti verrò a trovare, e ti imbratterò i muri con scritte oscene e riempirò quella buca con rottami radioattivi. Tiè. :lol:

Avatar utente
Arex
Amministratore
Messaggi: 7644
Iscritto il: 22 mar 2011, 11:50

Re: Buca da officina

Messaggio da Arex » 17 lug 2014, 12:40

Oooooooooo frena Mastro!!! Ho messo quella foto presa dal web per far vedere a marco che mi ha scritto in lavagna che facevo fatica ad infilarmi sotto la macchina perché ho la pancia ... gli ho scritto che ho a disposizione la buca da officina ma non aveva capito cosa intendevo e allora ....
P.s: mi manca che mi porti anche le tue immondizie già ho un disastro ovunque ....
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_

Avatar utente
mastrovetraio
Messaggi: 2846
Iscritto il: 25 nov 2012, 14:01
Località: provincia di Ferrara
Contatta:

Re: Buca da officina

Messaggio da mastrovetraio » 17 lug 2014, 14:02

Allora va bene, mi avevi fatto pensar male, anche perchè un meccanico senza i calendari con le donne nude non vale una lira, non farò MAI toccare la mia macchina da un meccanico che ne sia sprovvisto. Altro che certificati, ISO9001, Bureau Veritas, Dekra ed altre sciocchezze.

Avatar utente
CB900RED
Moderatore
Messaggi: 863
Iscritto il: 26 mag 2013, 18:23
Località: ravenna

Re: Buca da officina

Messaggio da CB900RED » 17 lug 2014, 14:11

ooo ragazzi mi viene in mente...quando ero in libia a 900 Km dal mare quando andavi in officina perla manutenzione e prima di andare nella buca bisognava cacciare gli scorpioni..
poi addirittura in algeria quando tornai dopo un anno per il collaudo finale del mangimificio trovai la buca dell'officina piena di olio esausto :woot:
forse avevano finito i bidoni :cry: ....
adesso e' tutto piu' comodo con i ponti elevatori e' piu' comodo e piu' pulito <_<
a a a a la vecchia fossa ;)
un saluto cb900red

Rispondi

Torna a “Zona bar”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti