La bufala della teoria dell'evoluzione

Moderatore: Sisom

Rispondi
maxlinux2000
Amministratore

La bufala della teoria dell'evoluzione

Messaggio da maxlinux2000 » 7 nov 2014, 22:21

[bbvideo=640,480]https://www.youtube.com/watch?v=610mWwSTGw4[/bbvideo]
Cogito, ergo NO SUV !!

Ferrobattuto
Moderatore

Re: La bufala della teoria dell'evoluzione

Messaggio da Ferrobattuto » 9 nov 2014, 12:40

Caro Max, quello che hai fatto in questo caso si chiama "tirare il sasso e nascondere la mano".
Sarebbe il caso che ci facessi sapere tu per primo cosa pensi di questa bufala antievoluzionistica, tirata fuori para para da un sito che, guarda caso, parla di "fede"..... Si, ma quale "fede"? Questi quà mi pare che ragionino tale e quale ai testimoni di jeova, che asseriscono assolutamente che il mondo è stato creato tale e quale com'è adesso solo 7500 anni fa.......

Tu sei un buon cattolico, credente e praticante, non lasciarti fregare da false "fedi" di stampo protestante, soprattutto adesso che anche la Chiesa Cattolica ha riconosciuto l'evoluzione......
E per favore metti sempre un tuo commento o un tuo pensiero nei post che scrivi.
Inviato manualmente dal mio vecchio e sgangherato, ma fedele computer

Buone realizzazioni a tutti!
Ferrobattuto

maxlinux2000
Amministratore

Messaggio da maxlinux2000 » 9 nov 2014, 13:25

ma credevo che fosse palese che non credo all' evoluzionismo, ma non perché lo ha detto la chiesa, ma per il semplice fatto che non ci sono prove che supportino la teoria.
Prendiamo la teoria per dove vogliamo, ma le prove non ci sono.
Per esempio prendiamo un cane... derivano tutti da canis lupos.... ma il canis... da dove viene? quali sono i fossili che dimotrano una lento ma costante mutazione da una famiglia di mammiferi ad un altra?

e ho preso un animale tuttore presente, ma questo vale per qualsiasi specie animale e vegetale.

io non so se la terra ha 4.5miliardi di anni o solo poche milioni... non è questo il punto. Quello che voglio fare capire è che la teoria dell'evoluzione è una fantasia, atta a fare credere che tutto si è svolto per caso e non con un fattore esterno alla terra.

Il fattore per i cristiani è ovviamente Dio, ma per i non credenti potrebbero essere gli alieni, o una cometa contenente il dna... questi sono dettagli
Cogito, ergo NO SUV !!

Arex
Amministratore

Messaggio da Arex » 9 nov 2014, 13:29

Signori buongiorno! Mi sto chiedendo se a questo punto non sia più un problema pensare al futuro che al passato. in poche parole, che cazz me ne frega se sono l'evoluzione di una scimmia ... me ne frega di più di non dover tornare su una grotta o di non finire stecchito da un gas nervino! Alla stessa maniera ritengo che la fede, qualunque essa sia, è solo un modo che hanno le persone per avere uno scopo di vita. Lasciamo ad ognuno il suo.

Invece che sprecare tempo e denaro per approvare o smentire Darwin (che mi è sempre stato sui maroni) perché non usano quel denaro per ricreare un futuro?
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_

Ferrobattuto
Moderatore

Messaggio da Ferrobattuto » 9 nov 2014, 13:38

Arex ha scritto:.....in poche parole, che cazz me ne frega se sono l'evoluzione di una scimmia .....

Concordo in pieno e concordo anche sul futuro. Ma quello che volevo far notare (e tutto il resto è noia, come diceva Franco Califano), è che quando si apre un post su un argomento, bisogna esprimere il proprio punto di vista, o almeno dare un perché agli allegati. Se ben ricordi Max, questo fu motivo di discordia anche in un altro forum..... Per colpa di una certa "Isolinadipasqua"......
Con questo commento ho chiuso, ovviamente.
Inviato manualmente dal mio vecchio e sgangherato, ma fedele computer

Buone realizzazioni a tutti!
Ferrobattuto

Rispondi

Torna a “Zona bar”