vendo motore marelli 1.1kw
Moderatori: Ferrobattuto, Arex
vendo motore marelli 1.1kw
vendo motore ercole marelli 1.1kw con 1400 giri/min 220/380 zona brescia.
- Allegati
-
- motore 1.jpg (82.74 KiB) Visto 2378 volte
-
- motore 2.jpg (81.82 KiB) Visto 2378 volte
- Ferrobattuto
- Moderatore
Re: vendo motore marelli 1.1kw
In questi annunci sarebbe buona norma mettere anche la cifra che si vuole ottenere, in modo da non dover poi perdere tempo a contrattare, come si fa nelle fiere paesane.......
Un pizzico di trasparenza, insomma, non è che si stia contrattando verdura all'ingrosso.....
Un pizzico di trasparenza, insomma, non è che si stia contrattando verdura all'ingrosso.....
Inviato manualmente dal mio vecchio e sgangherato, ma fedele computer
Buone realizzazioni a tutti!
Ferrobattuto
Ferrobattuto
hai ragione nella fretta ho scordato di mettere il prezzo!! comunque nn mi intendo molto di queste cose, so che in giro lo stesso motore lo vendono sui 120-130€ io mi accontento anche di 100 €.
- Ferrobattuto
- Moderatore
Mi sembra un po' troppo..... Con un piccolo sforzo in più uno può prenderne uno nuovo e garantito..... In genere la roba usata si vende a metà prezzo.
Poco tempo fa mi è servito un motore da 2Kw monofase, e il prezzo era giusto intorno ai 130€ e in genere i monofasi costano di più. Il trifase si trova molto più comunemente, anche nell'usato.
Poco tempo fa mi è servito un motore da 2Kw monofase, e il prezzo era giusto intorno ai 130€ e in genere i monofasi costano di più. Il trifase si trova molto più comunemente, anche nell'usato.
Inviato manualmente dal mio vecchio e sgangherato, ma fedele computer
Ferrobattuto
Ferrobattuto
posso garantirti che è nuovo mai usato. è solo un po sporco, ha ancora il polistirolo attaccato sotto della sua confezione originale. comunque si accettano offerte!!