offerta stufe solo il meglio multi marche - Vetrina

Moderatori: Ferrobattuto, Arex

Rispondi
Avatar utente
carlopellett
Messaggi: 19
Iscritto il: 22 lug 2013, 1:37

offerta stufe solo il meglio multi marche - Vetrina

Messaggio da carlopellett » 30 dic 2012, 13:08

OFFERTA STUFE MULTI MARCHE-SOLO I TOP DI GAMMA..ARIA--HIDRO--CALDAIE--CAMINI INSERTI- DI TUTTE LE POTENZE -LEGNA -PELLETT- LEGNA+OELLETTTERMOROSSI--JOLLYMEC- NORDICA EXTRAFLAM--ELLEDì--OKOFEN--BLU CALOR-CAB CALOR--CUCINE ECONOMICHETUTTE SCONTATE DEL 10-15-20- DAL PREZZO DI LISTINO + SPESE DI SPEDIZIONE--X INFO E CONSULENZA.CELL 3356703858 CARLO

Avatar utente
Arex
Amministratore
Messaggi: 7644
Iscritto il: 22 mar 2011, 11:50

offerta stufe solo il meglio multi marche - Vetrina

Messaggio da Arex » 6 gen 2013, 0:57

Ciao Carlo cosa si intende per top di gamma?
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_

Avatar utente
carlopellett
Messaggi: 19
Iscritto il: 22 lug 2013, 1:37

offerta stufe solo il meglio multi marche - Vetrina

Messaggio da carlopellett » 6 gen 2013, 13:54

top di gamma ;,le migliori stufe delle migliori marche da me trattate ciao

Avatar utente
titone78
Messaggi: 1534
Iscritto il: 1 mag 2013, 14:01
Località: Ferrara
Contatta:

offerta stufe solo il meglio multi marche - Vetrina

Messaggio da titone78 » 6 gen 2013, 14:27

ciao carlo.....potresti farmi o mandarmi un listino.....tanto per capirci meglio.....ho amici che devono acquistare una stufa......pero di che zona sei?non vorrei mi costasse piu di trasporto che di stufa....grazie e ciao
Specifico che ogni cosa da me mostrata e costruita e solo per scopo privato e non a scopo di lucro,non mi prendo responsabilità se qualcuno replica le mie costruzioni

Avatar utente
carlopellett
Messaggi: 19
Iscritto il: 22 lug 2013, 1:37

offerta stufe solo il meglio multi marche - Vetrina

Messaggio da carlopellett » 6 gen 2013, 18:38

io sono di milano.il trasporto generalmente sei + - € 60-80 poi è sempre da vedere in fase di trattativa.il listino tieni presente il listino ufficiale delle marcheda me citate..in settimana vedo di fare una pagina dedicata di tutti i prezzi con sconti stufa x stufa + o-.dimenticavo,visto che questo forum, è appena nato e lo staff merita. farò delle foto da allestireunabella vetrina. ciao

Avatar utente
titone78
Messaggi: 1534
Iscritto il: 1 mag 2013, 14:01
Località: Ferrara
Contatta:

offerta stufe solo il meglio multi marche - Vetrina

Messaggio da titone78 » 6 gen 2013, 19:35

grazie carlo,troppo gentile.....non vedo l'ora di vedere il listino cosi lo passo a dei miei amici.....almeno possono valutare......io purtroppo dovrei fare una canna fumaria.....e per ora continuo ad essere sadomasochista e vado a gas.....altra domanda oltre alle stufe ti occupi anche di ricambi?ed anche inserti a pellet o legna per i camini?grazie della disponibilita ciao
Specifico che ogni cosa da me mostrata e costruita e solo per scopo privato e non a scopo di lucro,non mi prendo responsabilità se qualcuno replica le mie costruzioni

Avatar utente
carlopellett
Messaggi: 19
Iscritto il: 22 lug 2013, 1:37

offerta stufe solo il meglio multi marche - Vetrina

Messaggio da carlopellett » 6 gen 2013, 21:06

ma' ricambi sicuramente non ci sono problemi, se il cliente e capace di montarselo.altrimenti ci sono come tu sai i centri assistenza che x le marche da me citate sono presenti in tutta italia x quanto riguarda i camini sopratuttoinserti ,hai trovato la persona giusta. noi vendiamo solo jollymec tutte le misure e tutta la gamma, e i ricambinon ci sono problem,qualcosa in casa di solito abbiamo.comunque tutto ciò che va a pellett e legna non ci sono problemi. farò delle foto del negozio ,appena posso le posterò in vetrina ,qualsiasi cosa io sono quà.mi potete anche ch al3356703858 ......ciaox titone dimenticavo, se tutto va bene tramite un nostro cliente e fornitore è in fase di brevetto la cassetta mangiafumo a secco, in austria e germania già la usano. (si evita la canna fumaria ) se vi interessa vi terrò aggiornati.

Avatar utente
titone78
Messaggi: 1534
Iscritto il: 1 mag 2013, 14:01
Località: Ferrara
Contatta:

offerta stufe solo il meglio multi marche - Vetrina

Messaggio da titone78 » 6 gen 2013, 22:00

ciao carlo certo che mi intaressa......ma hai foto di quelle che usano all'estero?sai dove posso documentarmi un'attimo per capire cosa sono queste cassette mangiafumo?grazie ancora
Specifico che ogni cosa da me mostrata e costruita e solo per scopo privato e non a scopo di lucro,non mi prendo responsabilità se qualcuno replica le mie costruzioni

Avatar utente
carlopellett
Messaggi: 19
Iscritto il: 22 lug 2013, 1:37

offerta stufe solo il meglio multi marche - Vetrina

Messaggio da carlopellett » 6 gen 2013, 23:11

ti farò sapere domani.chi li ha brevettati ed dovrebbero essere in fase di omologazione ( se passa il tutto) una persona moltoooo seria . domani sarò + preciso

Avatar utente
titone78
Messaggi: 1534
Iscritto il: 1 mag 2013, 14:01
Località: Ferrara
Contatta:

offerta stufe solo il meglio multi marche - Vetrina

Messaggio da titone78 » 6 gen 2013, 23:36

ok,carlo aspetto notizie,anche per capire come funziona di cosa necessita ecc.ecc.grazie
Specifico che ogni cosa da me mostrata e costruita e solo per scopo privato e non a scopo di lucro,non mi prendo responsabilità se qualcuno replica le mie costruzioni

Avatar utente
veloce99
Messaggi: 936
Iscritto il: 22 lug 2013, 1:37

offerta stufe solo il meglio multi marche - Vetrina

Messaggio da veloce99 » 16 gen 2013, 23:57

Ciao Carlo,scusa,ma volevo se e' possibile info sulla cassetta mangia fumo da te ' citata,io ne ho fatta una con l'acqua ma si mangia una marea di acqua in soli due giorni,grazie delleventuale risposta.
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)

Pellettatrice:
http://www.youtube.com/watch?v=d8-XxIq4958
http://www.youtube.com/watch?v=OyS60tgA9rg

Avatar utente
carlopellett
Messaggi: 19
Iscritto il: 22 lug 2013, 1:37

offerta stufe solo il meglio multi marche - Vetrina

Messaggio da carlopellett » 17 gen 2013, 17:41

ciao veloce.stanno ultimando i test e c'è stato un piccolo cambiamento al progetto iniziale,si parlava di una cassetta ha secco ;ma se hai pazienza io penso che tra una decina di giorni ti stupirò,appena pronto il tutto ti posterò foto e caratteristiche tecniche e prezzi molto .........interessanti.

Avatar utente
veloce99
Messaggi: 936
Iscritto il: 22 lug 2013, 1:37

offerta stufe solo il meglio multi marche - Vetrina

Messaggio da veloce99 » 21 gen 2013, 0:23

Grazie,sono curioso.
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)

Pellettatrice:
http://www.youtube.com/watch?v=d8-XxIq4958
http://www.youtube.com/watch?v=OyS60tgA9rg

Avatar utente
titone78
Messaggi: 1534
Iscritto il: 1 mag 2013, 14:01
Località: Ferrara
Contatta:

offerta stufe solo il meglio multi marche - Vetrina

Messaggio da titone78 » 29 apr 2013, 20:47

ciao carlopellet hai piu avuto notizie su questa cassetta?e te come va tutto bene?ciao
Specifico che ogni cosa da me mostrata e costruita e solo per scopo privato e non a scopo di lucro,non mi prendo responsabilità se qualcuno replica le mie costruzioni

Rispondi

Torna a “Vetrina”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 92 ospiti