antipasti di pasta sfoglia - Dolce & Salato

Rispondi
Avatar utente
Sisom
Moderatore
Messaggi: 485
Iscritto il: 24 mag 2013, 22:19

antipasti di pasta sfoglia - Dolce & Salato

Messaggio da Sisom » 2 mag 2013, 23:20

Quando decido di invitare qualcuno a pranzo o a cena, e voglio preparare un antipasto,l'essenziale è che sia velocissimo e di bell'effetto, allora cercando in rete, ho trovato qualche ideuzza simpatica, niente di che ma magari sarà utile anche a qualcun'altro ...La magica pasta sfoglia, che sia dolce o salata, è davvero una soluzione a tanti problemi..Io ho usato pancetta coppata e provola affumicata che avevo in casa, ma ovviamente potete mettere qualsiasi altra combinazione di affettato e formaggio. Non è necessaria neanche una spiegazione basta guardare in sequenza le foto..[img]faccine/winksmiley02.gif[/img]http://faidateoffgrid.com/forum/attachment/1367529334.jpgImmaginehttp://faidateoffgrid.com/forum/attachment/1367529968.jpgImmaginehttp://faidateoffgrid.com/forum/attachment/1367529336.jpgImmagineIn forno a 180° per una ventina di minuti et voilà . . . . .http://faidateoffgrid.com/forum/attachment/1367531271.jpgImmaginep.s. Questo piatto invece è per Eneo, visto che alle mie torte preferisce i . . . . maiali he he he ....http://faidateoffgrid.com/forum/attachment/1367530677.jpgImmagineBye bye....Modificato da Sisom - 2/5/2013, 23:48
Quello che si fa con il cuore,giusto o sbagliato,non é mai un errore...

Avatar utente
CB900RED
Moderatore
Messaggi: 863
Iscritto il: 26 mag 2013, 18:23
Località: ravenna

antipasti di pasta sfoglia - Dolce & Salato

Messaggio da CB900RED » 2 mag 2013, 23:53

ciao sisom un consiglio.......... se metti le foto un po' piu' grandi !!!!!!...............perche' a vederle cosi' le porzioni sembrano piccole hai ragione con la pasta sfoglia ci vuole solo la fantasia ed effettivamente con l'affettato non avevo mai provato......eeeeeee si non si finisce mai d'inparare proprio brava un saluto cb900red

Avatar utente
Arex
Amministratore
Messaggi: 7644
Iscritto il: 22 mar 2011, 11:50

antipasti di pasta sfoglia - Dolce & Salato

Messaggio da Arex » 2 mag 2013, 23:57

Cb, clicca sulla foto che la porzione diventa grandeeeeee .... Immagine
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_

Avatar utente
Sisom
Moderatore
Messaggi: 485
Iscritto il: 24 mag 2013, 22:19

antipasti di pasta sfoglia - Dolce & Salato

Messaggio da Sisom » 2 mag 2013, 23:59

Hai ragione ma se sapessi che per caricare due foto ci ho messo 40 minuti grrrrrrrrrr.....con il solito sistema non va piu' non capisco perchè uffffff....
Quello che si fa con il cuore,giusto o sbagliato,non é mai un errore...

Avatar utente
Arex
Amministratore
Messaggi: 7644
Iscritto il: 22 mar 2011, 11:50

antipasti di pasta sfoglia - Dolce & Salato

Messaggio da Arex » 3 mag 2013, 10:10

Ho segnalato il problema di Tinypic alla piattaforma ... la risposta? PICCHE!Io credo che metterò le gambe a Fai da te ragazzi.... abbiamo bisogno di una piattaforma stabile e che risolva i problemi.Arex
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_

Avatar utente
CB900RED
Moderatore
Messaggi: 863
Iscritto il: 26 mag 2013, 18:23
Località: ravenna

antipasti di pasta sfoglia - Dolce & Salato

Messaggio da CB900RED » 3 mag 2013, 12:28

salve io non volevo dire che le foto erano brutte e quella del risultato finale ...e' ottima e si presenta moto bene anche se e' piccola io non ho problemi per caricare le foto ,con me va tutto bene ed e' molto semplice il mio PC si adatta ...........alcune voltetornando a sisom di nuovo brava e complimenti...un saluto cb900red

Avatar utente
Arex
Amministratore
Messaggi: 7644
Iscritto il: 22 mar 2011, 11:50

antipasti di pasta sfoglia - Dolce & Salato

Messaggio da Arex » 3 mag 2013, 12:38

Forse è perché tu non usi Tinypic cb, chi lo usa per comodità e praticità si è preso una fregatura ... me compreso!P.s: se clicchi sulle immagini pubblicate da Sisom ti si aprono a grandezza naturale!Ciao Arex
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_

Avatar utente
eneo
Moderatore
Messaggi: 2221
Iscritto il: 19 apr 2011, 9:05

antipasti di pasta sfoglia - Dolce & Salato

Messaggio da eneo » 3 mag 2013, 15:00

grazie sisom.....gentilissima gnam gnam....
Impianto fotovoltaico 4.145kwp n.4 sharp 275wp n°5 canadian solar 180wp, n°1 trina solar 185wp, n°7 solarworld 185wp, n°2 Peimar 250wp, n°1 sp 175wp, batteria 48v 157Ah SMA tubolare + 48v 120Ah, regolatore di carica epever xtra 48v 30A e 40A, inverter Victron Multiplus 48/1600/20 e epever iplus3000w. Impianto camper pannello kyocera 140wp, regoltore steca prs1010 e batteria 80Ah SMa

Avatar utente
gasperotto
Messaggi: 16
Iscritto il: 22 lug 2013, 1:37

antipasti di pasta sfoglia - Dolce & Salato

Messaggio da gasperotto » 6 mag 2013, 13:15

questi li ho li ho mangiato a casa di amici e sono buonissimi.

Avatar utente
CB900RED
Moderatore
Messaggi: 863
Iscritto il: 26 mag 2013, 18:23
Località: ravenna

antipasti di pasta sfoglia - Dolce & Salato

Messaggio da CB900RED » 5 lug 2013, 22:42

ciao sisom allego una foto di questa sera forse ti e' familiare http://tinypic.com?ref=fxrvkjImmaginesolo che come al solito il mio e' piu' leggero ho messo prosciutto cotto e fontina e una spennellata di rosso d'uovo prima del forno una bella doratura e il gioco e' fatto !!! diciamo che e' venuto molto delicato.....sempre partendo dalla tua base un saluto cb900red

Avatar utente
Sisom
Moderatore
Messaggi: 485
Iscritto il: 24 mag 2013, 22:19

antipasti di pasta sfoglia - Dolce & Salato

Messaggio da Sisom » 5 lug 2013, 22:56

Ciao Cb!Beh mi sembra siano venuti meglio dei miei per la verita' mi piace molto anche l'abbinamento prosciutto e fontina ..BRAVO/A semplici,veloci e di effetto ... sono contenta di essere stata utile ciaooooo....
Quello che si fa con il cuore,giusto o sbagliato,non é mai un errore...

Rispondi

Torna a “Antipasti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti