frullato di mela frappé - Dolce & Salato

Rispondi
Avatar utente
corvo50
Moderatore
Messaggi: 1546
Iscritto il: 6 lug 2013, 20:13

frullato di mela frappé - Dolce & Salato

Messaggio da corvo50 » 6 feb 2013, 23:28

vi propongo la mia ricetta che ho chiamato il beveroneingredienti.per una persona..forse due se beve poco.una melail succo di mezzo limonedue cucchiai di zuccheromezza scodella di lattepreparazione:sbucciare la mela e togliere il torsolo,metterla a pezzetti nel frullatore,aggiungere lo zucchero , il limone e il latte, frullare abbondantemente.il beverone è pronto.se non vi piacciono i frappè allora lasciate stare,diversamente è una bevanda nutriente e allo stesso tempo dissetante.il latte puo essre dosato a piacere nel caso vi piaccia piu densa o piu liquida....SALUTE!!!fatemi sapere se vi è piaciuta
quando incontrerai qualcuno che pensa di sapere tutto,non avere dubbi:costui è un imbecille(Confucio)

Avatar utente
titone78
Messaggi: 1534
Iscritto il: 1 mag 2013, 14:01
Località: Ferrara
Contatta:

frullato di mela frappé - Dolce & Salato

Messaggio da titone78 » 7 feb 2013, 20:44

ottimo frappe corvo.....d'estate e dissetante a manetta......
Specifico che ogni cosa da me mostrata e costruita e solo per scopo privato e non a scopo di lucro,non mi prendo responsabilità se qualcuno replica le mie costruzioni

Avatar utente
corvo50
Moderatore
Messaggi: 1546
Iscritto il: 6 lug 2013, 20:13

frullato di mela frappé - Dolce & Salato

Messaggio da corvo50 » 7 feb 2013, 22:47

bene .ma allora lo conoscevi già ??
quando incontrerai qualcuno che pensa di sapere tutto,non avere dubbi:costui è un imbecille(Confucio)

Avatar utente
titone78
Messaggi: 1534
Iscritto il: 1 mag 2013, 14:01
Località: Ferrara
Contatta:

frullato di mela frappé - Dolce & Salato

Messaggio da titone78 » 7 feb 2013, 22:52

si l'avevo sentito......posso confermare la bontà......
Specifico che ogni cosa da me mostrata e costruita e solo per scopo privato e non a scopo di lucro,non mi prendo responsabilità se qualcuno replica le mie costruzioni

Rispondi

Torna a “Bevande”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti