Ragassi.... ora vado offline perché sto per aggiornare il mio vecchio portatile a lubuntu, une versione ligth di ubuntu.
Penso che per oggi non mi vedrete.
per maggiori info su lubuntu:
http://www.ubuntu-it.org/derivate/lubuntu
Lubuntu
- maxlinux2000
- Amministratore
Lubuntu
Cogito, ergo NO SUV !!
- Ferrobattuto
- Moderatore
Re: Lubuntu
La versione in cinese che si vede sulla figura?
Buon lavoro!!!
Buon lavoro!!!
Inviato manualmente dal mio vecchio e sgangherato, ma fedele computer
Buone realizzazioni a tutti!
Ferrobattuto
Buone realizzazioni a tutti!
Ferrobattuto
- maxlinux2000
- Amministratore
Re: Lubuntu
sono tornato!
ma ho dovuto tornare a debian in quanto lubuntu per macchine powerpc aveva un bug nel kernel che impediva le connessioni ad internet.....
In ogni caso ho cambiato il desktop mettendo lo stesso di lubuntu LXDE e devo dire che va molto meglio.
Nel caso qualcuno pensasse che lubuntu non vada bene, siu deve ricredere, perché funziona perfettamente su qualsiasi portatile intel o amd, ma io ho un vecchio prototipo di un apple pismo con processore risc powerpc.... infatti sul titanium G4 di mia moglie, lubuntu funziona che è una meraviglia, anche lo scanner che ho sempre avuto difficltà, al primo colpo.
ma ho dovuto tornare a debian in quanto lubuntu per macchine powerpc aveva un bug nel kernel che impediva le connessioni ad internet.....
In ogni caso ho cambiato il desktop mettendo lo stesso di lubuntu LXDE e devo dire che va molto meglio.
Nel caso qualcuno pensasse che lubuntu non vada bene, siu deve ricredere, perché funziona perfettamente su qualsiasi portatile intel o amd, ma io ho un vecchio prototipo di un apple pismo con processore risc powerpc.... infatti sul titanium G4 di mia moglie, lubuntu funziona che è una meraviglia, anche lo scanner che ho sempre avuto difficltà, al primo colpo.
Cogito, ergo NO SUV !!