Macchinari usati

Rispondi
Avatar utente
rambonano2
Messaggi: 8
Iscritto il: 2 ago 2013, 14:31
Località: Milano

Macchinari usati

Messaggio da rambonano2 » 24 ott 2013, 11:24

Non so se può essere d'aiuto a qualcuno, ma girovagando in rete ho trovato questo sito in cui fanno aste di macchinari usati. Magari può essere utile a qualcuno. Sembrano cose abbastanza grosse, ma ho visto che ci sono anche attrezzature manuali (che sono quelle che mi interessano di più non dispondendo di uno spazio per una vera officina).
Spero di aver fatto cosa gradita!
Rambonano
Il novellino definitivo

Avatar utente
d.d.l
Messaggi: 331
Iscritto il: 22 lug 2013, 1:37
Località: alto piemonte

Re: Macchinari usati

Messaggio da d.d.l » 24 ott 2013, 21:47

:o: :o: che bello , sembra il paese dei balocchi per me , <_< ma ci sara dfa fidarsi ?????
tu rambo hai gia comprato qualcosa ??????

Avatar utente
marcobr
Messaggi: 681
Iscritto il: 22 lug 2013, 1:37
Località: Sud Puglia

Re: Macchinari usati

Messaggio da marcobr » 24 ott 2013, 22:58

Bel sito vien voglia di spendere
Bravo rambonano
Io ho già comprato in Germania e vi assicuro che mi sono trovato benissimo (tramite ebay)
il venditore professionale è stato al top e la spedizione veloce e meno cara che in Italy,anche con Scozia e Inghilterra non si sbaglia un colpo . Sarà stata fortuna ma ti dà l'idea della fiducia. ;)

Avatar utente
rambonano2
Messaggi: 8
Iscritto il: 2 ago 2013, 14:31
Località: Milano

Re: Macchinari usati

Messaggio da rambonano2 » 4 nov 2013, 9:29

Strano, avevo postato un messaggio qualche giorno fa ma è sparito...
Comunque, si ho comprato un trapano elettrico (portatile ovviamente) per aiutare un'amica con delle scenografie.
Per ora devo dire che si sta comportando bene e mi è costato davvero poco.
Immagino che però comprando macchine più grosse si risparmi di più ma al momento non ho in mente di mettere su una fabbrica :lol:
Il novellino definitivo

Avatar utente
maxlinux2000
Amministratore
Messaggi: 7406
Iscritto il: 22 mar 2011, 11:50

Re: Macchinari usati

Messaggio da maxlinux2000 » 4 nov 2013, 9:40

puó darsi che tu abbia premuto il pulsante Anteprima, al posto di Invia, e in tal caso, ti mostra in messaggio, ma non è ancora postato, poi cambi pagina el il messaggio viene perso. Succede
Cogito, ergo NO SUV !!

Avatar utente
mastrovetraio
Messaggi: 2846
Iscritto il: 25 nov 2012, 14:01
Località: provincia di Ferrara
Contatta:

Re: Macchinari usati

Messaggio da mastrovetraio » 4 nov 2013, 9:50

Ho molto piacere nel rileggerti. Mi scuso pubblicamente, temevo te la fossi presa per il mio commento sui tuoi ferri Ikea.
Ma ero serissimo, per me sono veramente un'opera d'arte, mi guarderei bene dall'usarli e li attaccherei al muro come un quadro. Non era assolutamente mia intenzione di prenderti in giro, anzi. La curiosità è madre dell'intelligenza, e porta certamente alla conoscenza. E tu sei certamente curioso.

Avatar utente
rambonano2
Messaggi: 8
Iscritto il: 2 ago 2013, 14:31
Località: Milano

Re: Macchinari usati

Messaggio da rambonano2 » 21 nov 2013, 10:49

Ma no! Cosa dice?
Non me l'ero affatto presa, lei (e ovviamente anche gli altri membri del forum) è stato così gentile ad aiutarmi l'altra volta col problema del lavandino ( approposito: alla fine è andata bene e adesso tutto funziona alla perfezione).
So che gli attrezzi Ikea non sono un granché, stiamo cercando di procurarci qualcosa di più affidabile, ma con l'università non si trova mai il tempo.
Spero di poter passare più spesso da qui!
Il novellino definitivo

Avatar utente
papas2004
Moderatore
Messaggi: 464
Iscritto il: 22 lug 2013, 1:37
Località: bellante(teramo)

Re: Macchinari usati

Messaggio da papas2004 » 3 ott 2014, 13:09

ho comprato da questo sito un divisore orizzontale, verticale con esito positivo.
Posso affermare che ci si può fidare.
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
La mia pellettatrice? clicca sul link
http://youtu.be/fv3KCQUe2PI?list=UU85cy ... 5ZV74lPYIA
http://youtu.be/-knanSFpl9I

Rispondi

Torna a “Link e tabelle utili”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti