Eccomi!!!

Moderatori: Ferrobattuto, eneo

Rispondi
Avatar utente
baffus
Messaggi: 1
Iscritto il: 14 ago 2014, 12:39
Località: Mandello del Lario

Eccomi!!!

Messaggio da baffus » 14 ago 2014, 13:05

Ciao a tutti!
Che dire di me per presentarmi al meglio?
Non sono un serial-killer, non sono un ladro... :D :D

Scherzi a parte, mi chiamano tutti baffus, sono un motociclista da sempre, mi piacciono gli sport tosti (arrampicata, downhill, ecc. ecc.), sono appassionato di lavorazione del legno e mi piace riparare o realizzare dal nuovo quello che riesco.
Ho conosciuto questo bellissimo forum quasi per caso navigando, cercando una soluzione ad uno dei miei numerosissimi quesiti che non trovavo negli altri forum ai quali sono iscritto e... mi piace!!!
Questo forum mi ha colpito per la varietà e la presenza di argomenti che non si trovano altrove.
Premetto che non ho molto tempo libero, lavoro e quando non lavoro o faccio qualche lavoretto o mi dedico alla mia donna ( :B): :B): )o sono in giro in moto, quindi se la mia presenza risulterà sporadica non vorrà dire che non vi seguirò con tanto interesse!
Buon proseguimento a tutti e a risentirci al più presto! i027 i027
Tu vedi delle cose e chiedi: perché?
Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai e dico: perché no?
WOLFGANG GULLICH

Avatar utente
maxlinux2000
Amministratore
Messaggi: 7406
Iscritto il: 22 mar 2011, 11:50

Re: Eccomi!!!

Messaggio da maxlinux2000 » 14 ago 2014, 13:47

benvenuto al forum!!
Cogito, ergo NO SUV !!

Avatar utente
mastrovetraio
Messaggi: 2846
Iscritto il: 25 nov 2012, 14:01
Località: provincia di Ferrara
Contatta:

Re: Eccomi!!!

Messaggio da mastrovetraio » 14 ago 2014, 15:46

Uno che vive a Mandello non può non essere motociclista, sarebbe come trovare un irlandese astemio. :woot: Benvenuto, grazie del tempo che ci dedicherai. Goditi la vita !!

Avatar utente
renato meloni
Messaggi: 7
Iscritto il: 15 ago 2014, 10:13
Località: Sardegna
Contatta:

Re: Eccomi!!!

Messaggio da renato meloni » 17 ago 2014, 18:12

Mi chiamo Renato, di professione tecnico elettronico e sistemista informatico, sono amante del fai da te e delle energie rinnovabili.

Saluti

Rispondi

Torna a “Presentazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti