Ciao Forum

Moderatori: Ferrobattuto, eneo

Rispondi
Avatar utente
Poluccio
Messaggi: 20
Iscritto il: 25 feb 2014, 17:11

Ciao Forum

Messaggio da Poluccio » 27 feb 2014, 21:32

Ciao a tutti gli utenti di questo bellissimo forum.
Mi presento: mi chiamo Paolo e abito in provincia di Bari. Posseggo un B&B in campagna riscaldato a biomassa grazie ad una caldaia policombustibile, utilizzo gusci triti legna e cippato. Il cippato lo produco grazie ad una Peruzzo T3 azionata dalla presa di forza del trattore.
Mi sono iscritto perchè ho una propensione innata per il fai da te; anche se è la prima volta che mi approccio alla meccanica in generale. Per dimostravi che la mia propensione al fai da te è piuttosto cronica vi mostro il mio primo lavoro in pietra dopo che ebbi l'idea di costruire il B&B, avevo solo pochi mesi di esperienza nel campo.

Immagine

Spero con il vostro contributo di ottimizzare l'utilizzo della cippatrice in mio possesso.

Avatar utente
Arex
Amministratore
Messaggi: 7645
Iscritto il: 22 mar 2011, 11:50

Re: Ciao Forum

Messaggio da Arex » 27 feb 2014, 21:44

Eh si ... la manualità non ti manca! Bravo e benvenuto! :)
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_

Avatar utente
titone78
Messaggi: 1534
Iscritto il: 1 mag 2013, 14:01
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Ciao Forum

Messaggio da titone78 » 27 feb 2014, 21:59

ciao poluccio benvenuto nel forum
Specifico che ogni cosa da me mostrata e costruita e solo per scopo privato e non a scopo di lucro,non mi prendo responsabilità se qualcuno replica le mie costruzioni

Rispondi

Torna a “Presentazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti