Presentazione robertoorusso

Moderatori: Ferrobattuto, eneo

Rispondi
Avatar utente
robertoorusso13
Messaggi: 2
Iscritto il: 11 dic 2015, 20:42

Presentazione robertoorusso

Messaggio da robertoorusso13 » 11 dic 2015, 21:42

Salve a tutti, e un po che seguo questo forum vorrei essere aiutato, da premettere che e la prima volta che scrivo in un forum e quindi non sono pratico, di cui chiedo anticipatamente scusa se sbaglio qualcosa spero di imparare presto.. Vorrei entrare anch'io nel mondo del Pellet, vorrei costruirmi una piccola pellettatrice, ho esperienza nella meccanica, di cui le cose da aquistare in uno scasso più o meno le o capite, vorrei sapere come fare la trafila per la pellettatrice anulare.. aspetto vostre risposte, Grazie.

Avatar utente
Arex
Amministratore
Messaggi: 7644
Iscritto il: 22 mar 2011, 11:50

Re: Presentazione robertoorusso

Messaggio da Arex » 11 dic 2015, 22:19

Buonasera, benvenuto.
In effetti al primo post hai fatto ben 18 errori. 17 per post doppi (devi postare ed attendere che un Mod approvi il tuo post. Per i nuovi utenti funziona così)
Il 18° hai sbagliato discussione su cui scrivere... La presentazione va fatta in questa sezione.
La domanda che poni è troppo generica e non ha una risposta ma molte, anzi moltissime ... Ti consiglio innanzitutto di leggere qualche nostra discussione così da farti una cultura generale. A quel punto ci farai domande più mirate a risolvere i tuoi problemi.
P.s: qui si fa solo la presentazione, quando sei pronto apri una discussione nella sezione dedicata.
Arex
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_

Rispondi

Torna a “Presentazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 164 ospiti