PRESENTAZIONE

Moderatori: Ferrobattuto, eneo

Rispondi
Avatar utente
natuccio63
Messaggi: 1
Iscritto il: 19 gen 2016, 0:13
Località: Crispiano (TA)
Contatta:

PRESENTAZIONE

Messaggio da natuccio63 » 8 feb 2016, 14:49

[font=Arial][/font]
Salve a tutto il forum.
Prima della mia presentazione desidero complimentarmi con gli amministratori, essenzialmente, sia per aver saputo organizzarlo e sia perché lo fanno funzionare bene.
Mi chiamo Donato vivo in provincia di Taranto (Puglia )
Conduco direttamente una piccola Az. Agricola Vitivinicola-olivicola-orticola , quindi sono caratterialmente e obbligatoriamente un Smanettone in tutti i campi ( meccanico-elettrico-elettronico-idraulico-edile) oltre al mio campo di competenza ( laurea in scienze agrarie).
Mio Nonno DONATO buona anima mi diceva che “nessun Uomo nasce sapendo tutto (pieno di conoscenza) ma il sapere si acquisisce con la conoscenza, l’esperienza e l’insegnamento).
Devo essere sincero mi ritrovo qui in questo Forum per un recente mio interesse verso all’Agripellet per autoconsumo. Ho intenzione di costruirmi una Pellettatrice anulare. Ho letto attentamente quasi tutto le diverse discussioni.
Spero di poter condividere con voi le mie esperienze e se posso in qualche maniera esservi utile sono a disposizione a completamento dello spirito e l’essenza di questo forum (Collaborazione di persone diverse e condivisione di proprie idei (sapere-conoscenze) permettono di realizzare cose nuove.
A presto. Un saluto.

Avatar utente
Arex
Amministratore
Messaggi: 7644
Iscritto il: 22 mar 2011, 11:50

Re: PRESENTAZIONE

Messaggio da Arex » 8 feb 2016, 16:56

;) benvenuto ... Cercheremo di aiutarci ....
Arex
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_

Rispondi

Torna a “Presentazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 143 ospiti