off grid totale

Moderatori: Ferrobattuto, eneo

Avatar utente
mastrovetraio
Messaggi: 2846
Iscritto il: 25 nov 2012, 14:01
Località: provincia di Ferrara
Contatta:

Re: off grid totale

Messaggio da mastrovetraio » 7 feb 2013, 16:24

C'è chi pensa che il serpente piumato stia mangiando l'uomo, altri sono convinti che lo stia generando.
Io propendo per la seconda interpretazione

Avatar utente
maxlinux2000
Amministratore
Messaggi: 7406
Iscritto il: 22 mar 2011, 11:50

Re: off grid totale

Messaggio da maxlinux2000 » 7 feb 2013, 16:57

mastrovetraio ha scritto:C'è chi pensa che il serpente piumato stia mangiando l'uomo, altri sono convinti che lo stia generando.
Io propendo per la seconda interpretazione


io invece che rappresenti un fatto reale, ovvero di un dinosauro piumato che si è mangiato un ragazzo, e poi la storia abbia fatto il giro del mondo in epoca preistorica. :mrgreen:
Cogito, ergo NO SUV !!

Avatar utente
elettrauto
Messaggi: 502
Iscritto il: 13 lug 2012, 18:49

Re: off grid totale

Messaggio da elettrauto » 7 feb 2013, 17:15

Il motore principale della storia e' la tecnologia
scrive Disconnesso2011 e da lì voglio partire.
Per dire che il motore è l'economia bisogna smentire che nell'anima umana esista l'avidità, e quindi smentire che un'azione umana possa essere mossa dal denaro.
Oppure bisogna smentire che nell'anima umana esista "l'invasataggine", e quindi smentire che sia stata l'invasataggine a causare la seconda guerra mondiale. Hitler sapeva tanto poco di tecnologia, quanto una cane sa di matematica.
Secondo me se un uomo è iniquo, nel 1100 dC ha sfruttato la religione per muovere guerra santa, e se è iniquo nel 1940 dC ha sfruttato i carri armati che aveva a disposizione per attuare l'iniquità, ed oggi che è il tempo della finanza la parte iniqua dello stato usa la stampa di moneta ed il debito per attuare sempre l'iniquità.

Qualunque sia la tecnologia, a partire dalla selce, io vedo un'unica cosa comune: il bene di Tizio a spese di Caio, non vedo che la selce generi l'iniquità, ma gli dà solo modo di attuarsi.
Naturalmente è il mio punto di vista, e sentire il vostro è di certo positivo!!!

Avatar utente
mastrovetraio
Messaggi: 2846
Iscritto il: 25 nov 2012, 14:01
Località: provincia di Ferrara
Contatta:

Re: off grid totale

Messaggio da mastrovetraio » 7 feb 2013, 17:22

@ offgrid "io invece che rappresenti un fatto reale, ovvero di un dinosauro piumato che si è mangiato un ragazzo, e poi la storia abbia fatto il giro del mondo in epoca preistorica."

Sì, hai raggione, c'hanno fatto un serial tipo beautiful. Se chiamava "Quando se magna" :mrgreen:

Rispondi

Torna a “Presentazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 120 ospiti