Un saluto a tutti

Moderatori: Ferrobattuto, eneo

Rispondi
Avatar utente
trattore
Messaggi: 178
Iscritto il: 16 apr 2016, 12:10

Un saluto a tutti

Messaggio da trattore » 16 apr 2016, 13:39

Salve, mi sono da poco iscritto, e presentandomi vorrei stringere la mano a ciascuno di voi. Mi chiamo trattore perché mi occupo principalmente di agricoltura non disdegnando anche l'orto ed il trattore appunto è lo strumento che mi fa compagnia quotidianamente, amo la vita all'aria aperta e ho diverse passioni, tra cui i computer con sistemi operativi rigorosamente Linux, con quale mi diletto da anni un pò con varie distro, ma le mie preferite sono Ubuntu Mate, Linux Mint Kde, non sono un espertissimo, da tempo inoltre la mia passione e sogno è di cercare di realizzare la mia abitazione energeticameente indipendente, ma sono già a buon punto 8 anni fa ho realizzato il primo impianto fotovoltaico da 3Kw connesso in rete, poi non contento mi sono messo di mio a farne un ad isola, che partendo da un solo pannello ora è arrivato a 3Kw anche lui, comprando qua e la pannelli e materiale in rete, ho abbandonato il gas, e sostituito con fornelli ad induzione, per il riscaldamento, caldaia a pellet, e impianto solare termico sempre da me goffamente realizzato, il tutto isolato con cappotto termico, oltre a questo ho un piccolo garage laboratorio dove sperimento, realizzo. saldo, martello, anche qualche circuito elettronico,mi rendo conto di essermi dilungato, salutandovi di nuovo, auguro a tutti un buon forum.

Avatar utente
Ferrobattuto
Moderatore
Messaggi: 8469
Iscritto il: 23 mar 2011, 13:56
Località: Basso Lazio.

Re: Un saluto a tutti

Messaggio da Ferrobattuto » 16 apr 2016, 13:53

Benvenuto nel nostro forum di autopasticciatori incalliti, Trattore. :lol:
Spero tu ci voglia descrivere qualcosa di quanto hai realizzato, magari con qualche foto.... :D
Inviato manualmente dal mio vecchio e sgangherato, ma fedele computer

Buone realizzazioni a tutti!
Ferrobattuto

Rispondi

Torna a “Presentazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 181 ospiti