Mi presento!

Moderatori: Ferrobattuto, eneo

Rispondi
Avatar utente
simonez
Messaggi: 8
Iscritto il: 26 apr 2017, 11:58
Località: Vigevano

Mi presento!

Messaggio da simonez » 27 apr 2017, 16:37

Ciao a tutti,
sono un nuovo utente.
Mi chiamo Simone, 35 anni e sono di Vigevano!
Complimenti al sito che ho appena scoperto!
Ciao :rolleyes:

Avatar utente
Arex
Amministratore
Messaggi: 7644
Iscritto il: 22 mar 2011, 11:50

Re: Mi presento!

Messaggio da Arex » 27 apr 2017, 18:49

Benvenuto e buona permanenza. Cosa ti appassiona?
Un saluto
Arex
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_

Avatar utente
simonez
Messaggi: 8
Iscritto il: 26 apr 2017, 11:58
Località: Vigevano

Re: Mi presento!

Messaggio da simonez » 28 apr 2017, 11:00

Ciao,
ho varie passioni!
Il buon vino, la pesca, il fai da te, il risparmio enenrgetico...che fatica!

Avatar utente
Arex
Amministratore
Messaggi: 7644
Iscritto il: 22 mar 2011, 11:50

Re: Mi presento!

Messaggio da Arex » 1 mag 2017, 13:40

Pensa che per me il movente principale che mi spinge a realizzare il più possibile in proprio è il risparmio di €! Poi anche il risparmio energetico, l'ambiente, il clima ecc ecc ... che sia una questione di tasche?
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_

Avatar utente
giian
Messaggi: 1
Iscritto il: 1 mag 2017, 19:14

Re: Mi presento!

Messaggio da giian » 1 mag 2017, 19:17

ciao a tutti sono gianluca da verona, ho trovato questo forum interessante e adatto alle domande che avrei da porre.

Avatar utente
Arex
Amministratore
Messaggi: 7644
Iscritto il: 22 mar 2011, 11:50

Re: Mi presento!

Messaggio da Arex » 1 mag 2017, 23:14

Benvenuto anche a te Gianluca! Spero che tu possa trovare le risposte che cerchi e contribuire a rendere migliore questo forum.
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_

Rispondi

Torna a “Presentazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 89 ospiti