new

Moderatori: Ferrobattuto, eneo

Rispondi
Avatar utente
sten
Messaggi: 6
Iscritto il: 13 lug 2017, 20:48

new

Messaggio da sten » 18 lug 2017, 22:50

Buonasera a tutti, sono Stefano amante del fidate, lavoro e casa permettendo cerco sempre di arrangiarsi.
Da poco mi sono interessato del fotovoltaico. Ho dei dubbi di base :( . Devo aprire un argomento o chiedo a ruota libera?

Avatar utente
Arex
Amministratore
Messaggi: 7644
Iscritto il: 22 mar 2011, 11:50

Re: new

Messaggio da Arex » 19 lug 2017, 12:51

Benvenuto in fdt offgrid.
Secondo me se sei agli inizi e se non lo hai già fatto ti converrebbe leggere alcuni dei tantissimi thread scritti dalla gente capace che partecipa a questo forum.
Più arricchisci il tuo bagaglio culturale, più dimostrerai buona volontà e questo faciliterà le cose di chi eventualmente vorrà aiutarti.
Buona permanenza.
Arex
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_

Avatar utente
Ferrobattuto
Moderatore
Messaggi: 8467
Iscritto il: 23 mar 2011, 13:56
Località: Basso Lazio.

Re: new

Messaggio da Ferrobattuto » 19 lug 2017, 13:53

Benvenuto tra noi new.
Come dice Arex prima di aprire una discussione leggiti le discussioni nel fotovoltaico che ti sembra abbiano attinenza coi tuoi dubbi, poi eventualmente se ne riparla.
Buona permanenza.
Inviato manualmente dal mio vecchio e sgangherato, ma fedele computer

Buone realizzazioni a tutti!
Ferrobattuto

Rispondi

Torna a “Presentazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti