Ciao.... - Presentazioni

Moderatori: Ferrobattuto, eneo

Rispondi
Avatar utente
wildroad
Messaggi: 2
Iscritto il: 22 lug 2013, 1:37

Ciao.... - Presentazioni

Messaggio da wildroad » 24 mar 2013, 11:45

buongiorno a tutti,mi chiamo Roberto e ho la passione per autocostruirmi tutto, sono partito dalla meccanica, mi facevo i pezzi per la mia moto da solo, e adesso sono passato alla casa, mi sono fatto un pannello solare termico, con pochi soldi (40 euro) e adesso voglio migliorare il riscaldamento e la produzione di acqua calda d'inverno. Il prossimo progetto sarà sulla produzione di energia elettrica, ho recuperato un motorino ad induzione da una lavastoviglie e l'ho applicato al discendente della grondaia, quando piove si attiva e riesce a produrre energia elettrica, poi passerò a farmi un eolico verticale e infine chiuderò con i classici pannelli fotovoltaici (quando costeranno meno). Spero di riuscirci :-) Link originale: http://faidateforum.forumfree.it/?t=654 ... =530143167

Avatar utente
Arex
Amministratore
Messaggi: 7644
Iscritto il: 22 mar 2011, 11:50

Ciao.... - Presentazioni

Messaggio da Arex » 24 mar 2013, 13:03

Ciao Roberto,Benvenuto in fai da te!!!Ho aperto il nuovo thread e ho spostato la tua presentazione, era un peccato lasciarla in coda a un'altra.Complimenti per l'inventiva e per gli obiettivi che ti sei prefissato... se ci renderai partecipi cercheremo di esserci utili a vicenda ...Un salutoArex
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_

Avatar utente
itsservice
Messaggi: 266
Iscritto il: 7 lug 2013, 11:27
Località: Salerno
Contatta:

Ciao.... - Presentazioni

Messaggio da itsservice » 24 mar 2013, 13:05

Ciao e Benvenuto in fai da te!!!

Avatar utente
fede1984
Moderatore
Messaggi: 624
Iscritto il: 7 lug 2013, 1:43
Località: CUNEO (Provincia)

Ciao.... - Presentazioni

Messaggio da fede1984 » 24 mar 2013, 13:59

Non potevi trovare posto migliore!!!! benvenuto a bordo!!!
L'ELETTRICISTA con il fai da te nelle vene

Avatar utente
veloce99
Messaggi: 936
Iscritto il: 22 lug 2013, 1:37

Ciao.... - Presentazioni

Messaggio da veloce99 » 24 mar 2013, 15:22

Bene,piacere di conoscerti,porterai novita interessanti alla portata di tutti noi,se ti va di aprire un post con il tuo pannallo in primo piano,farai cosa gradita a tutti.
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)

Pellettatrice:
http://www.youtube.com/watch?v=d8-XxIq4958
http://www.youtube.com/watch?v=OyS60tgA9rg

Avatar utente
titone78
Messaggi: 1534
Iscritto il: 1 mag 2013, 14:01
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao.... - Presentazioni

Messaggio da titone78 » 24 mar 2013, 21:15

ciao e benvenuto
Specifico che ogni cosa da me mostrata e costruita e solo per scopo privato e non a scopo di lucro,non mi prendo responsabilità se qualcuno replica le mie costruzioni

Rispondi

Torna a “Presentazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 165 ospiti