PELLETTATRICE ANULARE - Pellettatrici a trafila anulare

Moderatori: corvo50, papas2004

Rispondi
Avatar utente
valtersecondo
Messaggi: 170
Iscritto il: 22 lug 2013, 1:37

PELLETTATRICE ANULARE - Pellettatrici a trafila anulare

Messaggio da valtersecondo » 7 feb 2013, 14:49

Ciao a tutti ,mi sento veramente felice e sereno al pensiero di avere un gruppo di amici con cui scambiare idee e consigli. Torniamo ora al progetto,e informo che le dritte date le condivido al 100%, a tarda serata ho ultimato i disegni costruttivi e gradirei descriverli sommariamente: piastra supporto macchina (rit. pant.) mis.330x330x40 sp. nella quale ricavare la sede trafila + alloggiamento piastra porta rulli con relativo albero diam. 60 mm. Sotto a detta base riporto una sede per alloggiare il 1° cusc. di rotaz. dopo di che ad una distanza di 150mm ho rastremato l"albero ad un diametro di 50mm per poter montare un reggispinta onde alleviare carichi ai cuscinetti di rotazione ed al riduttore. 2° cuscinetto al disotto reggispinta. desidero se possibile consiglio o eventuale modifica. Dimenticavo i due cusc.rotax. che tipo? La trafila rispettando pista lavoro 30mm quale altezza totale devo farla? Ultima domanda :motore di vecchia generazione marca Lombardini Hp 10 raff. acqua circ. termosifone con radiatore a cielo aperto e masse centrifughe n°2 (volani) esterni alim. gasolio anno costr. 1954 motore orizzontale. Appena possibile mando foto, potrebbe andar bene? Grazie valtersecondo.
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)

Rispondi

Torna a “Pellettatrici a trafila anulare”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 148 ospiti