Impianto pellet cinese

Moderatori: corvo50, papas2004

Avatar utente
fede1984
Moderatore
Messaggi: 624
Iscritto il: 7 lug 2013, 1:43
Località: CUNEO (Provincia)

Re: Impianto pellet cinese

Messaggio da fede1984 » 21 dic 2014, 13:09

E' da un pò che non vedo movimenti in questa discussione... Arex, ci sono sviluppi o l'impianto è già kaput?
L'ELETTRICISTA con il fai da te nelle vene

Avatar utente
Arex
Amministratore
Messaggi: 7644
Iscritto il: 22 mar 2011, 11:50

Re: Impianto pellet cinese

Messaggio da Arex » 21 dic 2014, 13:34

Ch'io sappia è ancora funzionante a singhiozzo ... quegli impianti vanno completamente rivisti prima di essere messi in funzione, altrimenti si rompe un pezzo al giorno (cuscinetti, materiali non idonei, supporti ... ). Chi li compra dovrebbe preventivare un meccanico che glielo sistemi in ogni sua parte ....
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_

Avatar utente
corvo50
Moderatore
Messaggi: 1546
Iscritto il: 6 lug 2013, 20:13

Re: Impianto pellet cinese

Messaggio da corvo50 » 21 dic 2014, 23:44

il famoso pericolo giallo ?? :D
quando incontrerai qualcuno che pensa di sapere tutto,non avere dubbi:costui è un imbecille(Confucio)

Avatar utente
Arex
Amministratore
Messaggi: 7644
Iscritto il: 22 mar 2011, 11:50

Re: Impianto pellet cinese

Messaggio da Arex » 22 dic 2014, 13:29

Si quell'impianto ha bisogno di essere completamente rivisto ... chissà, magari ne fanno anche di miglior fattura ... :rolleyes:
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_

Avatar utente
fede1984
Moderatore
Messaggi: 624
Iscritto il: 7 lug 2013, 1:43
Località: CUNEO (Provincia)

Re: Impianto pellet cinese

Messaggio da fede1984 » 22 dic 2014, 19:43

Arex ha scritto:Si quell'impianto ha bisogno di essere completamente rivisto ... chissà, magari ne fanno anche di miglior fattura ... :rolleyes:

La mia speranza è quella... Visto che un mio caro amico mi ha "obbligato" ,avendo moglie :wub: madrelingua, ad acquistargliene una... :sick:
L'ELETTRICISTA con il fai da te nelle vene

Rispondi

Torna a “Pellettatrici a trafila piana”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 75 ospiti