menu parametri extra flame - Extraflame

Moderatori: eneo, CB900RED

Avatar utente
itsservice
Messaggi: 266
Iscritto il: 7 lug 2013, 11:27
Località: Salerno
Contatta:

Re: menu parametri extra flame - Extraflame

Messaggio da itsservice » 16 dic 2013, 14:42

Salve
a cosa le servono queste password?
che difetto fa la stufa?

Avatar utente
Marco977
Messaggi: 4
Iscritto il: 15 dic 2013, 11:20

Re: menu parametri extra flame - Extraflame

Messaggio da Marco977 » 16 dic 2013, 15:55

Ciao la stufa me ne va sempre in hoff devo cambiare i parametri ho già chiamato il tecnico 2 volte pagando 80€ ognuna se è possibile avere password e parametri ne sarei grato grazie

Avatar utente
itsservice
Messaggi: 266
Iscritto il: 7 lug 2013, 11:27
Località: Salerno
Contatta:

Re: menu parametri extra flame - Extraflame

Messaggio da itsservice » 17 dic 2013, 7:23

Cosa significa devo cambiare i parametri perchè la stufa va in off?
Secondo te qualè il parametro da cambiare?
Come mai hai gia chiamato il tecnico 2 volte x cambiare i parametri?

Avatar utente
Marco977
Messaggi: 4
Iscritto il: 15 dic 2013, 11:20

Re: menu parametri extra flame - Extraflame

Messaggio da Marco977 » 17 dic 2013, 10:18

Il mio amico che me la poazzata mi ha detto che nonsi opuò aumentare ne la potenza ne altre cose nn avendo i parametri poi va in hoff nn in off!!! Se hai i parametri e le password mi fai un piacere se no lo chiedo in altre sedi grazie

Avatar utente
Vincenzo1303
Messaggi: 3
Iscritto il: 4 mar 2017, 9:33

Re: menu parametri extra flame - Extraflame

Messaggio da Vincenzo1303 » 4 mar 2017, 11:12

S

Avatar utente
Vincenzo1303
Messaggi: 3
Iscritto il: 4 mar 2017, 9:33

Re: menu parametri extra flame - Extraflame

Messaggio da Vincenzo1303 » 4 mar 2017, 11:14

Salve a tutti. Leggendo qua e la, ho cambiato i parametri della stufa a pellet divina plus. Dato che mi sono incasinato la vita, qualcuno saprebbe dirmi i parametri originali? PS La stufa non parte più....a fine ciclo mi dice no pellet...Grazie.

Avatar utente
Arex
Amministratore
Messaggi: 7644
Iscritto il: 22 mar 2011, 11:50

Re: menu parametri extra flame - Extraflame

Messaggio da Arex » 4 mar 2017, 21:46

Salve, hai pasticciato sulla stufa senza scriverti i parametri e non hai letto il regolamento del forum.
Mi dai l'idea di essere uno che se ne sbatte altamente di regole e istruzioni, quindi no, rivolgiti altrove.
Un saluto
Arex
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_

Avatar utente
Vincenzo1303
Messaggi: 3
Iscritto il: 4 mar 2017, 9:33

Messaggio da Vincenzo1303 » 7 mar 2017, 17:19

Arex, tu invece sei uno che sentenzia subito, senza sentire l'altra metà. Continua così che vai forte. Spiegamelo tu il regolamento. PS Leggendo su questo forum c'erano i parametri, ma solo alla fine c'era scritto che erano di un'altra stufa....Va scritto prima di che stufa si tratta....non sono l'unico a dover leggere il regolamento, magari non c'è nel regolamento, eppure non serve una laurea a capirlo che andrebbe messo nel titolo. Io preso dalla fretta ho omesso il regolamento e non mi sono scritto i parametri per fiducia, ma tu dai sentenze senza sapere chi hai di fronte, di conseguenza io andrò altrove a cercare (già trovato tutto), tu impara a conoscere le persone prima di sparare a zero...l'educazione prima di tutto.

Avatar utente
Arex
Amministratore
Messaggi: 7644
Iscritto il: 22 mar 2011, 11:50

Re: menu parametri extra flame - Extraflame

Messaggio da Arex » 7 mar 2017, 21:10

Ecco, adesso ho la conferma di quello che ho scritto prima.
Bannato
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_

Bloccato

Torna a “Extraflame”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti