inserto pellet montegrappa atomo 9

Moderatori: eneo, CB900RED

Bloccato
Avatar utente
Melon franco
Messaggi: 2
Iscritto il: 20 dic 2017, 9:18

inserto pellet montegrappa atomo 9

Messaggio da Melon franco » 20 dic 2017, 11:44

salve ho un inserto a pellet montegrappa atomo 9 la prima accensione della stufa non c è la fa mai ad accendersi entra in allarme allora oni volta devo staccare la spina e quando la riattaco c è la fa ad accendersi ho cambiato pellet tante volte ma non e cambiato niente cosa puo essere....

Avatar utente
Melon franco
Messaggi: 2
Iscritto il: 20 dic 2017, 9:18

Re: inserto pellet montegrappa atomo 9

Messaggio da Melon franco » 20 dic 2017, 11:46

salve ho un inserto a pellet montegrappa atomo 9 la prima accensione della stufa non c è la fa mai ad accendersi entra in allarme allora oni volta devo staccare la spina e quando la riattaco c è la fa ad accendersi ho cambiato pellet tante volte ma non e cambiato niente cosa puo essere....

Avatar utente
Arex
Amministratore
Messaggi: 7644
Iscritto il: 22 mar 2011, 11:50

Re: inserto pellet montegrappa atomo 9

Messaggio da Arex » 20 dic 2017, 13:33

Salve, che allarme da?
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_

Deleted User 21746

Re: inserto pellet montegrappa atomo 9

Messaggio da Deleted User 21746 » 25 dic 2017, 12:21

Ciao, dovresti dirci che allarme ti da e cercare di fare una piccola descrizione del problema, altrimenti è impossibile aiutarti.

Bloccato

Torna a “Montegrappa”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti