Accesso Menu Tecnico Montegrappa - Montegrappa

Moderatori: eneo, CB900RED

Bloccato
Avatar utente
itsservice
Messaggi: 266
Iscritto il: 7 lug 2013, 11:27
Località: Salerno
Contatta:

Accesso Menu Tecnico Montegrappa - Montegrappa

Messaggio da itsservice » 16 feb 2013, 10:46

Per accedere nel menù Tecnico di Taraturabasta piggiare contemporaneamente i tasti " + / - " ed inserire la pass 0009Attenzione a quello che si variaChiedere prima di procederePrima di mettere mano alla stufa, aprite una discussione e spiegateci il problema che avete, vi diremo dove e come intervenire,NON FATE DI TESTA VOSTRA PERCHE' SIETE GLI UNICI RESPONSABILI DELLE VOSTRE AZIONIModificato da itsservice - 16/2/2013, 13:48

Avatar utente
aldignocre
Messaggi: 3
Iscritto il: 23 gen 2014, 16:59

Re: Accesso Menu Tecnico Montegrappa - Montegrappa

Messaggio da aldignocre » 23 gen 2014, 17:10

ciao Ho una stufa montegrappa 10000 plus e ho problema con pellets che nel giro di 4-5 ore ,pur avendo inpostato la stufa sul P, mi forma lo zoccolo nel braciere. Schiacciando contemporaneamente +/- mi appare sul display la numerazione da 1 a P dei paraparametri e non riesco a entrare nel menu .grazie per l'attenzione e spero in un aiuto.

Avatar utente
itsservice
Messaggi: 266
Iscritto il: 7 lug 2013, 11:27
Località: Salerno
Contatta:

Re: Accesso Menu Tecnico Montegrappa - Montegrappa

Messaggio da itsservice » 23 gen 2014, 21:50

Non conosco questo modello
ma il problema sicuramente e il pellet oppure stufa sporca oppure prende aria dal cassetto o dalla porta controllare le guarnizioni
saluti

Avatar utente
aldignocre
Messaggi: 3
Iscritto il: 23 gen 2014, 16:59

Re: Accesso Menu Tecnico Montegrappa - Montegrappa

Messaggio da aldignocre » 25 gen 2014, 18:24

modello stufa 11000 pellets plus Montegrappa. premendo contemporaneamente +/- si entra solo nei parametri preimpostati da 1 a P ma non sufficiente con tipo di pellet che sto usando .se qualcuno sa come entrare nel menu, grazie

Avatar utente
aldignocre
Messaggi: 3
Iscritto il: 23 gen 2014, 16:59

Re: Accesso Menu Tecnico Montegrappa - Montegrappa

Messaggio da aldignocre » 29 gen 2014, 15:29

per entrare nel menu tecnico schiacciando +/- lastufa deve essere accesa o mentre si inserisce l'interuttore generale devo tenere premuto i due tasti .grazie

Bloccato

Torna a “Montegrappa”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti