Palazzetti royal klima 9 - Palazzetti

Moderatori: eneo, CB900RED

Avatar utente
Anna
Messaggi: 1
Iscritto il: 4 dic 2017, 20:46

Re: Palazzetti royal klima 9 - Palazzetti

Messaggio da Anna » 4 dic 2017, 20:55

Buona sera ho bisogno di un aiuto, il bimbo ha ben pensato di sradicare il cavo che misura la temperatura quindi la stufa non mi va ne in Eco ne tanto meno mi scalda la casa.Sapete dirmi dove va attaccato questo cavo?Spero di essermi spiegata :D Grazie

Avatar utente
Robertobaffigo
Messaggi: 2
Iscritto il: 8 dic 2017, 17:43

Re: Palazzetti royal klima 9 - Palazzetti

Messaggio da Robertobaffigo » 8 dic 2017, 18:20

Salve a tutti, ho letto con interesse questa discussione, grazie a voi sono riuscito a far ripartire un vecchia stufa che hanno regalato a mia sorella....
Ora stiamo stiepidendo l’ambiente ma vorrei scaldare di più, non ho le istruzioni per regolare la potenza della stufa, lunedì scriverò a Palazetti, nel frattempo qualcuno sa dirmi come farla funzionare “a palla”?

Grazie

Avatar utente
Arex
Amministratore
Messaggi: 7644
Iscritto il: 22 mar 2011, 11:50

Re: Palazzetti royal klima 9 - Palazzetti

Messaggio da Arex » 8 dic 2017, 22:12

Non sono pratico della stufa ma suppongo che sia abbastanza semplice passare le varie potenze fino al massimo ...
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_

Avatar utente
Robertobaffigo
Messaggi: 2
Iscritto il: 8 dic 2017, 17:43

Re: Palazzetti royal klima 9 - Palazzetti

Messaggio da Robertobaffigo » 9 dic 2017, 8:16

Ne sono sicuro anche io! Ma non ci sono riuscito.....
O forse ci sono riuscito ma non conoscendo le potenzialità del mezzo non me ne sono reso conto....
Insomma le istruzioni sarebbero meglio che pigiare tasti tra logica intuito e fortuna!

Avatar utente
Arex
Amministratore
Messaggi: 7644
Iscritto il: 22 mar 2011, 11:50

Re: Palazzetti royal klima 9 - Palazzetti

Messaggio da Arex » 9 dic 2017, 10:40

Il problema è che il libretto d'istruzioni sembra non essere scaricabile e se non interviene qualcuno che ce l'ha non saprei come aiutarti
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_

Avatar utente
monica78
Messaggi: 2
Iscritto il: 29 dic 2017, 14:28

Re: Palazzetti royal klima 9 - Palazzetti

Messaggio da monica78 » 29 dic 2017, 14:35

buona sera a tutti ,,sono in possesso di una royal clima 9 palazetti ,,ieri sera si e surriscaldata e andata in messaggio di errore allarma sic e da allora non riparte piu il motorino riduttore conclave ...stamattina lo sostituito ma la stufa continua a farmi lo stersso errore e iol motorino riduttore conclave non parter neanche io nuovo....vi prego qualcuno mi spieghi il perche e se posso resettare e come..grazie a tutti

Avatar utente
Arex
Amministratore
Messaggi: 7644
Iscritto il: 22 mar 2011, 11:50

Re: Palazzetti royal klima 9 - Palazzetti

Messaggio da Arex » 1 gen 2018, 15:21

Buon Anno.
Ti consiglio di chiamare il tecnico delle stufe ... Prima di fare qualsiasi cosa bisogna capire il motivo per il quale è successa.
Francamente si deve andare per intuito per come scrivi e non me la sento di proseguire in questo modo.
Arex
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_

Avatar utente
alexx82
Messaggi: 3
Iscritto il: 9 gen 2018, 13:18

Re: Palazzetti royal klima 9 - Palazzetti

Messaggio da alexx82 » 9 gen 2018, 13:26

ciao ragazzi sono nuovo.
ho cercato dappertutto ma non riesco a trovare quello che mi serve. in un video visto su YouTube, (penso) di aver resettato i parametri di fabbrica. adesso mi succede che le ventole che mandano aria calda, dopo tipo 20 minuti si spengono! mentre la stufa resta accesa. dopo 4, 5minuti si riattivano. che cosa ho toccato?? poi guardando i parametri che avete messo qui in confronto i miei sono tutti sballati 😅
qualcuno mi può aiutare? ho una air 90 klima 9 new royal

Avatar utente
alexx82
Messaggi: 3
Iscritto il: 9 gen 2018, 13:18

Re: Palazzetti royal klima 9 - Palazzetti

Messaggio da alexx82 » 9 gen 2018, 21:57

ma non c'è nessuno?

Bloccato

Torna a “Palazzetti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti