manutenzione annuale - Varie

Moderatori: eneo, CB900RED

Bloccato
Avatar utente
marcobr
Messaggi: 681
Iscritto il: 22 lug 2013, 1:37
Località: Sud Puglia

manutenzione annuale - Varie

Messaggio da marcobr » 28 gen 2013, 22:53

buonasera avevo cominciato a chiedere indicazioni per azzerare il conta ore che fa lampeggiare il display della mia piccola stufetta ma senza i datisulla targhetta c'è: Tepor -8 BINSTTP-1 OTP800414La stufa funziona ma non modifico ventola e potenza con il telecomandocome si azzera ?

Avatar utente
forma
Messaggi: 161
Iscritto il: 22 lug 2013, 1:37

manutenzione annuale - Varie

Messaggio da forma » 29 gen 2013, 0:18

Ma di che marca e' la stufa?

Avatar utente
itsservice
Messaggi: 266
Iscritto il: 7 lug 2013, 11:27
Località: Salerno
Contatta:

manutenzione annuale - Varie

Messaggio da itsservice » 14 feb 2013, 8:21

CITAZIONE (marcobr @ 28/1/2013, 21:53)[url]?t=64781352#entry525413435[/url] buonasera avevo cominciato a chiedere indicazioni per azzerare il conta ore che fa lampeggiare il display della mia piccola stufetta ma senza i datisulla targhetta c'è: Tepor -8 BINSTTP-1 OTP800414La stufa funziona ma non modifico ventola e potenza con il telecomandocome si azzera ?
Prova a postare il displey della stufa cercherò di aiutarticiao

Avatar utente
marcobr
Messaggi: 681
Iscritto il: 22 lug 2013, 1:37
Località: Sud Puglia

Re: manutenzione annuale - Varie

Messaggio da marcobr » 18 mar 2014, 23:07

Buonasera.Da ottobre scorso alimento la mia stufetta con il pellet auto prodotto ed essendo ancora di scarso livello ,ne risente la stufa stessa e ancor più chi la pulisce. Il settaggio è rimasto quello imposto e la cenere si raccoglie a secchi e per quanto riguarda lo scarico fumi esterno di 6 mt è già stato pulito 3 volte in cinque mesi .

Avatar utente
marcobr
Messaggi: 681
Iscritto il: 22 lug 2013, 1:37
Località: Sud Puglia

Re: manutenzione annuale - Varie

Messaggio da marcobr » 20 ott 2014, 19:37

Buonasera,ho fatto la pulizia completa alla mia "tepor" nel frattempo il mio pellet è migliorato e la stufa lo gradisce .La cenere che rimane dopo un'accensione di tre ore è irrilevante e non serve nemmeno pulirla.Finita la manutenzione mi sarebbe piaciuto azzerare il conta ore ma nel manuale per la regolazione dei parametri mi indica di schiacciare 5 volte il tasto set per entrare nel menù ,il guaio è che il tasto set non c'è.Sul quadro ci sono solo tre tasti il + il - e il tasto di acceso spento .Qualcuno ha soluzione ?

Avatar utente
marcobr
Messaggi: 681
Iscritto il: 22 lug 2013, 1:37
Località: Sud Puglia

Re: manutenzione annuale - Varie

Messaggio da marcobr » 12 set 2016, 18:19

Ciao.Vorrei coibentarmi un tubo di diametro 80 per 6 mt con la lana di roccia per risolvere il problema della condensa nera che mi cola
giù per il tubo .Visto i prezzi del tubo coibentato inox da un mt che costa come minimo 42 € è meglio ingegnarsi con lana di roccia e carta stagnola.
O esiste qualche altra soluzione ?

Avatar utente
Arex
Amministratore
Messaggi: 7644
Iscritto il: 22 mar 2011, 11:50

Re: manutenzione annuale - Varie

Messaggio da Arex » 12 set 2016, 18:52

Ohlà fabbro! Cerca su internet "coppella isolante per tubo da 80mm" . Normalmente ce ne sono di due tipu: 300° e 1000° !
Ti costa molto meno del tubo anche se andrebbe protetta.
Ciao volpeeeeee! :lol:
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_

Bloccato

Torna a “Varie”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti