Inverter e UPS

Moderatori: Ferrobattuto, Dolomitico

unimatrixzero
Moderatore

Re: Inverter e UPS

Messaggio da unimatrixzero » 17 ott 2017, 22:45

i file .csv son semplicemente comma-separated values, quindi contengono numeri o valori separati da virgole, li apri in excel e stop
Riposa in pace Bob Harte .

max.c

Messaggio da max.c » 18 ott 2017, 16:09

unimatrixzero ha scritto:
17 ott 2017, 21:03
guarda che puoi far gestire tranquillamente il tutto dal regolatore di carica, sfruttando l'uscita , gli fai pilotare un bel contattore che attacca / stacca l'enel all'ingresso inverter e voilà, oppure estirpi l'ats (nel caso dei powerjack ) e ti passo la modifica per far pilotare il relè di commutazione interno direttamente dal regolatore, ocio che però in questo caso SERVONO I SALVAVITA (differenziali) perchè commuta solo la fase, quindi nn sei a isola ma si comporta tale e quale a enel.
bene grazie mille adesso ho capito.
Dato che di powerjack in italia (per la detrazione) non c'è ombra andrò per forza di Power Star W7 [mod. PSW7-6048] trovato a 980 iva inclusa (ipersolar)
Ovviamente se a qualcuno viene in mente una soluzione inverter sempre intorno ai 1000€ di altra marca ben venga

Ora vado avanti nella scelta degli altri componenti quale regolatore mppt e banco batterie a piastra tubolare (le favorite in questo momento sono le NBA C20 260A 6V Power Plus)...
C'è ancora tanta roba da studiare!

luppy

Messaggio da luppy » 18 ott 2017, 22:36

luppy ha scritto:
17 ott 2017, 21:49
....Io con excel non ho alcun problema, ma è cercare di tradurre i nomi dei campi che è un po un problema, tutte sigle abbreviate...
unimatrixzero ha scritto:
17 ott 2017, 22:45
i file .csv son semplicemente comma-separated values, quindi contengono numeri o valori separati da virgole, li apri in excel e stop
La gatta frettolosa... fece i figli ciechi !

Unimatrix, io a colazione mangio pane ed excel ... biggrin2.gif la domanda era un'altra :rolleyes:

comunque sono completamente OT, fate finta che io non abbia scritto nulla e scusatemi per l'intrusione ;)
ciao

Alain

Messaggio da Alain » 19 ott 2017, 7:27

luppy ha scritto:
18 ott 2017, 22:36
Unimatrix, io a colazione mangio pane ed excel ... biggrin2.gif la domanda era un'altra :rolleyes:
@ luppy magari apri un nuovo tread postando quei cvs e vediamo se qualcono ti sa aiutare a capire ;)

Rispondi

Torna a “Batterie & elettricità”