regolatori di tensione per turbine idroelettriche

Avatar utente
Ferrobattuto
Moderatore
Messaggi: 8467
Iscritto il: 23 mar 2011, 13:56
Località: Basso Lazio.

Re: regolatori di tensione per turbine idroelettriche

Messaggio da Ferrobattuto » 15 ago 2013, 13:35

Avendo lo schema, con un CAD per circuiti stampati non dovrebbe essere difficile realizzare la scheda, naturalmente avendo il CAD e sapendolo usare.....
Per quel che riguarda il programmino, non credo che Mac avrebbe delle difficoltà a farlo, e comunque basta chiedere a lui. ;)
Inviato manualmente dal mio vecchio e sgangherato, ma fedele computer

Buone realizzazioni a tutti!
Ferrobattuto

Avatar utente
corvo50
Moderatore
Messaggi: 1546
Iscritto il: 6 lug 2013, 20:13

Re: regolatori di tensione per turbine idroelettriche

Messaggio da corvo50 » 16 ago 2013, 20:45

bellissimo fabio..ora stà a vedere come reperirlo..se esiste sul mercato..e quanto costa..se si parla di migliaia di euro siamo out......grazie per il link..non lo avevo mai visto questo
quando incontrerai qualcuno che pensa di sapere tutto,non avere dubbi:costui è un imbecille(Confucio)

Avatar utente
giorgio45
Messaggi: 1
Iscritto il: 17 ott 2013, 12:01

Re: regolatori di tensione per turbine idroelettriche

Messaggio da giorgio45 » 20 ott 2013, 18:14

Salve mi rivolgo a Corvo.
Qual'ora fossi ancora interessato a trovare una soluzione per la tua centralina io sono disponibile a darti delle indicazioni;certo avrò bisogno di
alcuni dati.

NB: Dato che normalmente in rete sono poco presente,in verità direi fino ad ora assente; se non rispondo avvisa Merlino che fa un fischio.

saluti
Giorgio 45

Avatar utente
Arex
Amministratore
Messaggi: 7644
Iscritto il: 22 mar 2011, 11:50

Re: regolatori di tensione per turbine idroelettriche

Messaggio da Arex » 21 ott 2013, 20:46

Ciao Giorgio,
Corvo è assente per qualche giorno ancora ... (ha il pc fuori uso)
Ciao
Arex
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_

Avatar utente
maxlinux2000
Amministratore
Messaggi: 7406
Iscritto il: 22 mar 2011, 11:50

Re: regolatori di tensione per turbine idroelettriche

Messaggio da maxlinux2000 » 21 ott 2013, 21:03

...qui è ora che impariate ad usare linux, almeno la storia di portare il computer a "riparare" o "reistallarlo", o "pulirlo dai virus" finisce li.
Cogito, ergo NO SUV !!

Avatar utente
corvo50
Moderatore
Messaggi: 1546
Iscritto il: 6 lug 2013, 20:13

Re: regolatori di tensione per turbine idroelettriche

Messaggio da corvo50 » 22 ott 2013, 21:30

no no..acquistato direttamente uno nuovo..quello che avevo era troppo vecchio....per il regolatore mi incuriosisce..ma tutto dipende dal costo..se si parla di migliaia di euro ..và da sé che non ne vale la pena visto che la turbina viaggia cosi da 15anni o piu
quando incontrerai qualcuno che pensa di sapere tutto,non avere dubbi:costui è un imbecille(Confucio)

Avatar utente
gabiet
Messaggi: 1
Iscritto il: 12 ott 2014, 17:30

Re: regolatori di tensione per turbine idroelettriche

Messaggio da gabiet » 12 ott 2014, 17:43

sei ancora in cerca del regolatore? posso darti uno spunto. energieag@libero.it trovato su ebay cercando turbina pelton venditore energieag70 mi sono troto molto bene. nicolas

Avatar utente
udos46
Messaggi: 20
Iscritto il: 25 gen 2014, 22:08
Località: lugano
Contatta:

Re: regolatori di tensione per turbine idroelettriche

Messaggio da udos46 » 21 apr 2015, 20:42

per chi e interessato, ho postato un po di video:https://www.youtube.com/watch?v=w16StyKLkvA e altri......

Rispondi

Torna a “Idroelettrico”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti