Troncatrice da ferro

Moderatore: jpquattro

Avatar utente
CB900RED
Moderatore
Messaggi: 863
Iscritto il: 26 mag 2013, 18:23
Località: ravenna

Re: Troncatrice da ferro

Messaggio da CB900RED » 6 nov 2013, 22:18

Arex ha scritto::woot: ed ecco Cb, un'altro uomo che si rivela sempre una piacevole sorpresa!
Cb, raffreddi o vai a secco?

ciao arex :) :) io ho tagliato a secco... pero non bisogna aver fretta..... specialmente i primi tagli altrimenti i denti nuovi non si consumano in modo uniforme
(parlando del filo laterale non del taglio..... altrimenti il taglio scendendo viene fuori squadro )
pero' quando taglio l'inox uso lo svitol come lubrificante e diciamo che funziona..
un saluto cb900red

Avatar utente
titone78
Messaggi: 1534
Iscritto il: 1 mag 2013, 14:01
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Troncatrice da ferro

Messaggio da titone78 » 6 nov 2013, 22:19

la cosa migliore sarebbe un telaio in ghisa,almeno per il corpo lama.......in modo che possa assorbire le vibrazioni.......comunque si si puo fare tranquillamente.......niente e impossibile :D
Specifico che ogni cosa da me mostrata e costruita e solo per scopo privato e non a scopo di lucro,non mi prendo responsabilità se qualcuno replica le mie costruzioni

Avatar utente
Arex
Amministratore
Messaggi: 7644
Iscritto il: 22 mar 2011, 11:50

Re: Troncatrice da ferro

Messaggio da Arex » 6 nov 2013, 22:25

Se vuoi il corpo in ghisa non sono la persona giusta .... :D
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_

Rispondi

Torna a “Varie”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti