Allarmisti Surriscaldamento Globale: Quasi morti dal freddo!

Moderatore: Ferrobattuto

Rispondi
Avatar utente
maxlinux2000
Amministratore
Messaggi: 7406
Iscritto il: 22 mar 2011, 11:50

Allarmisti Surriscaldamento Globale: Quasi morti dal freddo!

Messaggio da maxlinux2000 » 29 dic 2013, 18:29

Qui una traduzione automatica (portate pazienza)

http://translate.google.com/translate?s ... 1276507248


Gli Scienziati del Riscaldamento Globale sono intrappolati dal ghiaccio in antartide!

Guida:
Spedizione in Antartide
Data:
2013/12/28
Tempo:
15:54:02
Firma:

La spedizione è rimasta intrappolato dal ghiaccio mentre tornava dallo studio del riscaldamento globale in Antartide.

La nave russa Akademik Shokalskiy mentre tornava da una spedizione in Antartide da Sir Douglas Mawson per la ricerca scientifica sul riscaldamento globale è rimasta bloccata nel ghiaccio durante la vigilia di Natale.

I passeggeri intrappolati a bordo per più di tre giorni potrebbero essere evacuati in elicottero dopo che l'altro battello di emergenza non ha potuto accedere ed è stato intrappolato pure lui nel ghiaccio. La barca conta con 74 persone a bordo, tra cui scienziati, membri dell'equipaggio e dei turisti.

Una rompighiaccio cinese, inviata in soccorso è arrivata a sei miglia nautiche dalla nave della spedizione, ma ha dovuto smettere perché il ghiaccio era troppo spesso.
"Abbiamo trovato uno spesso strato di ghiaccio non è sicuro di continuare", ha detto il capitano. "Il Capitano deve considerare la sicurezza del suo equipaggio e la sua nave. Stiamo valutando altre possibilità." La nave cinese ha un elicottero a bordo e ha chiesto di rimanere nell'area.


link origianale:
http://accesible.libertaddigital.com/c. ... 1276507248

hihihihihi!! èBrutto quando una persona riesce a convincersi che non fa freddo ed esce in camicia durante una buffera di neve!!!
... notate anche il particolare che si sono bloccati proprio alla vigiglia di Natale. Ricorda molto l' apparizione dell'angelo a Sant' Agostino e del bambino che voleva versare tutta l' acqua del mare dentro ad una pozza in riva al mare.
Cogito, ergo NO SUV !!

Avatar utente
Ferrobattuto
Moderatore
Messaggi: 8471
Iscritto il: 23 mar 2011, 13:56
Località: Basso Lazio.

Re: Allarmisti Surriscaldamento Globale: Quasi morti dal fre

Messaggio da Ferrobattuto » 29 dic 2013, 19:38

Certo che so' proprio testardi...... Ha da essere per forza riscaldamento..... Negano perfino l'evidenza! :lol:
L'inversione di tendenza c'è stata negli anni '90, ormai più di un decennio fa. E NON è stato un riscaldamento dovuto a cause antropiche, cioè dell'Uomo, ma solo ed esclusivamente dovuto ai normali cicli (lunghi) del sole, tant'è che adesso, senza che l'anidride carbonica sia diminuita di un millesimo percentuale, si ha di nuovo una tendenza in discesa. Sarà un nuovo minimo di Dalton, o forse (speriamo di no!) un nuovo minimo di Maunder. Ovvio che non sarà una "revolverata", di sicuro ci vorranno diversi anni per avvertire sensibili differenze col passato, ma la tendenza generale sarà comunque al ribasso della temperatura, con estati sempre più corte e punte di calore brevi, stagioni intermedie sempre più lunghe e "spostate" in avanti o all'indietro, e inverni sempre più freddi e più lunghi.
Per riallacciarsi un attimo all'altra discussione sul petrolio, probabilmente saranno state anche le temperture più alte dal dopoguerra in poi ad alimentare la "spensieratezza" della società attuale..... ;)
Inviato manualmente dal mio vecchio e sgangherato, ma fedele computer

Buone realizzazioni a tutti!
Ferrobattuto

Rispondi

Torna a “Generale”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti