HONDA CB BOL DOR - Motoveicoli

Rispondi
Avatar utente
CB900RED
Moderatore
Messaggi: 863
Iscritto il: 26 mag 2013, 18:23
Località: ravenna

HONDA CB BOL DOR - Motoveicoli

Messaggio da CB900RED » 26 apr 2013, 21:05

Salve per chi avesse bisogno di alcune informazioni per quanto riguarda queste moto anni 80 miticheHONDA CB750-CB900---CB1100 BOL DORhttp://tinypic.com?ref=k9on9Immaginehttp://tinypic.com?ref=102jfvnImmaginehttp://tinypic.com?ref=af9dthImmaginee....... ci sono anche iooooo!!!http://tinypic.com?ref=34z0h2bImmaginepuo' fare riferimento a questo sito specializzato per appassionatihttp://hondacb.net/http://hondacb.net/questi ragazzi fanno un raduno nazionale a citta' di castello --perugia e arrivano da tutta italia per........ mangiare!!! ritrovarsi divertirsi e scambiare opinione ed esperienze su queste magnifiche moto ..compresi i vari giri turisticispero che sia gradita e far conoscere che c'e' anche questo gruppo di gente molto simpatica senza ... ...smanettoni!!!!!!un saluto cb900red

Avatar utente
etabeta47
Messaggi: 239
Iscritto il: 27 nov 2014, 22:06
Località: torino
Contatta:

Re: HONDA CB BOL DOR - Motoveicoli

Messaggio da etabeta47 » 26 dic 2014, 20:44

Si parla solo delle moto su citate ...o si può parlare anche di altre? :rolleyes: :rolleyes:
Le cose migliori si ottengono solo con il massimo della passione (Goethe)

Avatar utente
CB900RED
Moderatore
Messaggi: 863
Iscritto il: 26 mag 2013, 18:23
Località: ravenna

Re: HONDA CB BOL DOR - Motoveicoli

Messaggio da CB900RED » 26 dic 2014, 23:36

ciao etabeta47 in particolare si il forum e' specializzato per appassionati di moto honda cb 750..900..1100 bol dor
pero' i vari appassionati del forum hanno anche altre marche di moto
quindi se un utente ha problemi o domande di altre moto si cerca comunque di aiutarlo ;)
un saluto cb900red

Avatar utente
etabeta47
Messaggi: 239
Iscritto il: 27 nov 2014, 22:06
Località: torino
Contatta:

Re: HONDA CB BOL DOR - Motoveicoli

Messaggio da etabeta47 » 27 dic 2014, 15:33

Ciao CB,
non possiedo quei modelli,ma ne ho altri un po' più grossi.....se avrò bisogno....

-------- ULTIMISSIMA NOVITA'!!!------ Hanno messo la tassa su TUTTI i veicoli storici ,anche di 30 anni.....Pezzi di m....!! Non sanno più dove spremerci.....
Si perderà la memoria storica che era mantenuta grazie ai vari appassionati. Finirà tutto all'estero .Sono veramente incavolato (ho 12 moto)
A gennaio farò un mutuo......
Le cose migliori si ottengono solo con il massimo della passione (Goethe)

Avatar utente
CB900RED
Moderatore
Messaggi: 863
Iscritto il: 26 mag 2013, 18:23
Località: ravenna

Re: HONDA CB BOL DOR - Motoveicoli

Messaggio da CB900RED » 27 dic 2014, 17:36

ciao etabeta47 adesso mi hai incuriosito :rolleyes: :rolleyes:
dovresti anche dirci che modelli hai :D
io la mia cb900 f2 e' del 1981 ed effettivamente con 12.50 di bolo e 105,00 di assicurazione ho la moto che posso usare tutto l'anno
e' un po' pesantina pero' di sicuro non vado dietro a vale :D :D
poi ho anche un cbf600s pero' e' un po' piu' giovane e piu' leggera ;)
un saluto cb900red

Avatar utente
etabeta47
Messaggi: 239
Iscritto il: 27 nov 2014, 22:06
Località: torino
Contatta:

Re: HONDA CB BOL DOR - Motoveicoli

Messaggio da etabeta47 » 27 dic 2014, 20:53

Ciao,
non cantare vittoria....la tassa di proprietà da gennaio va pagata per intero in base ai cavalli ...più la maggiorazione per inquinamento.....
Se vai sul blog "libretti manutenzione" c'è l'elenco......Ma adesso non so come andrà a finire.... Vorrei poter fargliele mangiare,pezzox pezzo...copertoni compresi!
Solo in italia si fanno leggi retroattive per fregare.Non esistono difese a tali comportamenti!
Le cose migliori si ottengono solo con il massimo della passione (Goethe)

Avatar utente
etabeta47
Messaggi: 239
Iscritto il: 27 nov 2014, 22:06
Località: torino
Contatta:

Re: HONDA CB BOL DOR - Motoveicoli

Messaggio da etabeta47 » 30 dic 2014, 15:31

Cbr 900 fire blade, 2 fzr 1000 perfettamente conservate,(ma ex epoca da gennaio), -R1, -buell 900 r --,...diciamo da strada che dovrò eliminare,se non trovo una soluzione.Le rimanenti sono altra tipologia di moto.....
Le cose migliori si ottengono solo con il massimo della passione (Goethe)

Avatar utente
CB900RED
Moderatore
Messaggi: 863
Iscritto il: 26 mag 2013, 18:23
Località: ravenna

Re: HONDA CB BOL DOR - Motoveicoli

Messaggio da CB900RED » 30 dic 2014, 22:30

ciao etabeta47 pero' niente male :D
diciamo che ti piacciono i cavalli :D
effettivamente se non cambiano qualcosa sono convinto anche io che la scelta di pagare l'intero bollo e l'intera assicurazione
mette in crisi piu' di uno..... anche perche' se uno possiede due moto e' un po' difficile che riesca a guidarle contemporaneamente
anche per questo che secondo me non e' stata una buona norma e dimostra che l'importante e' fare cassa poi non importa chi colpire
o etabeta47 mi dispiace.... spero che facciano delle modifiche per poter superare questo sopruso
un saluto cb900red

Avatar utente
etabeta47
Messaggi: 239
Iscritto il: 27 nov 2014, 22:06
Località: torino
Contatta:

Re: HONDA CB BOL DOR - Motoveicoli

Messaggio da etabeta47 » 3 gen 2015, 16:14

Ciao CB,dopo le feste interpellerò un legale e la federconsumatori, per vedere se questa ultima legge non sia anticostituzionale...non è la prima volta che si comportano così..(asi-fmi-ecc, altri imbecilli....Perderanno tutti gli iscritti)
Potrei capire che entrasse in vigore per le nuove iscrizioni....ma non per chi ha fatto una spesa e ha tenuto ,già pagando x 20 anni la tassa,la moto
in previsione del compimento del 20° anno.Scelta che molti non avrebbero fatto.....
Altra cosa che proprio non digerisco è l'obbligo di consegnare il mezzo in caso di demolizione! Questo è un vero e proprio esproprio della proprietà
privata.Le moto le ho pagate! Sono di mia proprietà! Vuoi anche portarmele via? Non basta che non le potrò più usare consegnando targhe e libretti?
Se le voglio tenere come soprammobile .....saranno caz...miei? E se volessi recuperare vendendole a pezzi? Magari venderle all'estero?Avrò il diritto sulle mie cose!
Sono incavolato a morte.Finirà che spenderò soldi nel tentativo di impedire questa RUBERIA!!Ma non riesco a darmi pace!

Dimenticavo....L'ACI non sa ancora come inserire nuovamente tutte le moto che erano state cancellate dall'obbligo della tassa di proprietà.
Attualmente non le accetta come paganti....Finiremo per pagare anche la mora per tardivo pagamento.....
Cavolo ho anche un BMW 320 cabrio ( ASI targa ORO- mia da sempre -che ricomincerà a pagare )Demolisco anche quella? è praticamente N U O V A!
Le cose migliori si ottengono solo con il massimo della passione (Goethe)

Avatar utente
etabeta47
Messaggi: 239
Iscritto il: 27 nov 2014, 22:06
Località: torino
Contatta:

Re: HONDA CB BOL DOR - Motoveicoli

Messaggio da etabeta47 » 2 feb 2015, 16:33

Guarda questa........
<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/2Fu_ykvJDDY" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
Le cose migliori si ottengono solo con il massimo della passione (Goethe)

Avatar utente
eneo
Moderatore
Messaggi: 2221
Iscritto il: 19 apr 2011, 9:05

Re: HONDA CB BOL DOR - Motoveicoli

Messaggio da eneo » 3 feb 2015, 10:29

in germania si paga la tassa di circolazione, se usi l'auto paghi altrimenti non la paghi, piu' che giusto perche' non inquini e non rovini le strade....qui in italia non sanno piu' dove prendere i soldi, non ho moto d'epoca ma solo auto d'epoca e di interesse storico tra cui una che purtroppo devo pagare e pure salato.....
Se non erro solo la regione Lombardia ha lasciato tutto invariato, per le altre regioni si deve pagare. Comunque quando uso l'altra ex-d'epoca sospendo l'assicurazione dell'auto che uso quotidiamente e riattacco l'altra almeno risparmio un po' di soldi....
Impianto fotovoltaico 4.145kwp n.4 sharp 275wp n°5 canadian solar 180wp, n°1 trina solar 185wp, n°7 solarworld 185wp, n°2 Peimar 250wp, n°1 sp 175wp, batteria 48v 157Ah SMA tubolare + 48v 120Ah, regolatore di carica epever xtra 48v 30A e 40A, inverter Victron Multiplus 48/1600/20 e epever iplus3000w. Impianto camper pannello kyocera 140wp, regoltore steca prs1010 e batteria 80Ah SMa

Avatar utente
CB900RED
Moderatore
Messaggi: 863
Iscritto il: 26 mag 2013, 18:23
Località: ravenna

Re: HONDA CB BOL DOR - Motoveicoli

Messaggio da CB900RED » 3 feb 2015, 22:29

salve siccome non tutte le regioni hanno applicato la stessa regola
qui in questo forum se ne parla perche' sono i diretti interessati ;)
http://hondacb.net/forum/index.php/topic,11881.0.html
cosi' per vedere anche come si evolve
un saluto cb900red

Rispondi

Torna a “Motoveicoli”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti